Bersagliati come siamo da minacce informatiche di ogni tipologia, è diventato sempre più fondamentale mettere al sicuro i nostri dispositivi.
L’importante è affidarsi a soluzioni antivirus efficaci, come i pacchetti Norton 360, che includono anche la VPN. Il costo? Meno di 3 euro al mese. Continua a leggere se vuoi conoscere maggiori dettagli su questo bundle di protezione.
Offerta Norton 360: fino al 66% di sconto sull'abbonamento annuale
Il primo bundle di cui parleremo è Norton 360 Deluxe, con cui puoi attivare antivirus e VPN su 5 dispositivi (Android, iOS, Windows e macOS) pagando soltanto 34,99 euro invece di 104,99 euro.
Subito dopo c’è il bundle Premium, il più completo, che consente di proteggere fino a 10 dispositivi a soli 44,99 euro anziché 114,99 euro. In questo modo, otterrai sicurezza completa su tutti i tuoi dispositivi a un prezzo davvero conveniente. Ecco cosa trovi nei pacchetti Norton 360:
- Antivirus in tempo reale: protezione totale contro le minacce informatiche, come virus e malware.
- VPN Illimitata: connessione crittografata e localizzazione dell’IP in un altro Paese.
- Cloud storage da 50 e 75 GB: i tuoi dati sono al sicuro dentro un notevole spazio cloud.
Se vuoi aderire a questa eccezionale offerta eccezionale, visita il sito ufficiale tramite il bottone qui sotto:
Proteggi i tuoi device OGGI STESSO!
Ti ricordiamo che il costo per il primo anno di Norton 360 Deluxe è di 34,99 euro, mentre quello di Premium è di 44,99 euro. Con entrambi i piani, puoi avvalerti della garanzia di rimborso entro 30 giorni. L’obbligo di rinnovo automatico non c’è, quindi alla scadenza dell’anno puoi liberamente decidere se abbonarti nuovamente o scegliere altro.