Le pubblicità presenti nei siti web rovinano l'esperienza online di tantissime persone ogni giorno. Se anche voi appartenete a questa lista, potreste prendere in considerazione Ad Blocker di Surfshark, uno strumento avanzato in grado di bloccare non solo gli annunci pubblicitari ma anche il tracciamento dei dati da parte delle aziende di terze parti.
Ad Blocker è incluso in Surfshark Starter, il piano che offre tutti gli strumenti base per la sicurezza online dei suoi utenti: oltre al tool Ad Blocker, infatti, comprende anche una VPN e il servizio Alternative ID, che permette di generare una nuova identità fake per salvaguardare i propri dati personali.
Al momento il piano Starter è in offerta al prezzo scontato di 2,19 euro al mese per due anni, per effetto di un maxi sconto dell'86%. La promozione include inoltre tre mesi extra di servizio in regalo, più una garanzia di rimborso di 30 giorni nell'eventualità il servizio non dovesse soddisfare le proprie aspettative.
Perché scegliere Ad Blocker di Surfshark
Lo strumento Ad Blocker rappresenta una delle migliori soluzioni per bloccare la pubblicità online, in modo da beneficiare di una rinnovata esperienza di navigazione, più libera e senza quelle fastidiose interruzioni a cui ci si è ormai abituati da anni.
Rispetto ai tradizionali ad blocker, il tool proprietario di Surfshark va oltre, bloccando tra le altre cose anche il tracciamento dei dati quando ci si collega a questo o a quell'altro sito web. Si tratta di una funzionalità chiave, grazie alla quale è possibile impedire alle aziende di tracciare il comportamento degli utenti e raccogliere informazioni preziose a fini commerciali.
Scegliendo Ad Blocker, infine, si acquisisce in automatico anche il pacchetto di cybersecurity di Surfshark. Con il piano Starter, ad esempio, è inclusa anche una VPN illimitata, tramite cui si può nascondere la propria attività sul web mascherando l'indirizzo IP, blindando ulteriormente la propria privacy.