Oggi, martedì 3 giugno, al Roland Garros va in scena il match Musetti-Tiafoe, valido per i quarti di finale dell'edizione 2025. L'incontro si disputerà oggi pomeriggio sul Philippe Chatrier, dopo i due quarti di finale del singolare femminile Sabalenka-Zheng (ore 11.00) e Svitolina-Swiatek (a seguire).
La partita tra Lorenzo Musetti e Francis Tiafoe dei quarti di finale del Roland Garros sarà trasmessa in diretta sui canali Eurosport, disponibili con l'abbonamento Sky Sport. Riguardo a ciò segnaliamo l'opportunità di sottoscrivere il pacchetto Sky Sport + Sky TV al prezzo di 21,90 euro al mese per 18 mesi invece di 51,90 euro. Il piano in questione offre, tra le altre cose, la visione di tutti i tornei ATP e WTA, i quattro Slam della stagione, le Finals di Torino e la fase finale di Coppa Davis.
A che ora si gioca e dove vedere la partita
La partita Musetti-Tiafoe dell'edizione 2025 del Roland Garros è il terzo incontro di giornata sul Philippe Chatrier, dopo i match Sabalenka-Zheng e Svitolina-Swiatek che apriranno la sessione diurna del campo centrale dello slam di Parigi. L'inizio della sessione è atteso per le 11.00, quindi si può ragionevolmente pensare che la sfida del tennista di Carrara comincerà tra le 15 e le 16.
Gli abbonati Sky potranno seguire l'incontro di Musetti e gli altri in programma quest'oggi su Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali 210 e 211 di Sky. Per l'occasione il pacchetto Sky Sport con Sky TV è disponibile a uno dei prezzi più bassi di sempre: l'offerta da 21,90 euro al mese per 18 mesi è valida per un periodo di tempo limitato.
L'attesa per la gara di oggi pomeriggio è tanta, dal momento che con una vittoria Lorenzo Musetti conquisterebbe un posto in semifinale. In caso di successo contro lo statunitense Tiafoe, il numero due azzurro affronterà uno tra Alcaraz e Paul, il secondo quarto di finale del singolare maschile in programma oggi sempre sul Philippe Chatrier.