Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Musetti-Tiafoe: orario e dove vedere il match del Roland Garros

La partita di oggi è valida per i quarti di finale del Roland Garros: chi vince affronterà in semifinale uno tra Alcaraz e Paul.
Musetti-Tiafoe: orario e dove vedere il match del Roland Garros
La partita di oggi è valida per i quarti di finale del Roland Garros: chi vince affronterà in semifinale uno tra Alcaraz e Paul.
Link copiato negli appunti

Oggi, martedì 3 giugno, al Roland Garros va in scena il match Musetti-Tiafoe, valido per i quarti di finale dell'edizione 2025. L'incontro si disputerà oggi pomeriggio sul Philippe Chatrier, dopo i due quarti di finale del singolare femminile Sabalenka-Zheng (ore 11.00) e Svitolina-Swiatek (a seguire).

La partita tra Lorenzo Musetti e Francis Tiafoe dei quarti di finale del Roland Garros sarà trasmessa in diretta sui canali Eurosport, disponibili con l'abbonamento Sky Sport. Riguardo a ciò segnaliamo l'opportunità di sottoscrivere il pacchetto Sky Sport + Sky TV al prezzo di 21,90 euro al mese per 18 mesi invece di 51,90 euro. Il piano in questione offre, tra le altre cose, la visione di tutti i tornei ATP e WTA, i quattro Slam della stagione, le Finals di Torino e la fase finale di Coppa Davis.

sky sport offerta 21,90 euro

A che ora si gioca e dove vedere la partita

La partita Musetti-Tiafoe dell'edizione 2025 del Roland Garros è il terzo incontro di giornata sul Philippe Chatrier, dopo i match Sabalenka-Zheng e Svitolina-Swiatek che apriranno la sessione diurna del campo centrale dello slam di Parigi. L'inizio della sessione è atteso per le 11.00, quindi si può ragionevolmente pensare che la sfida del tennista di Carrara comincerà tra le 15 e le 16.

Gli abbonati Sky potranno seguire l'incontro di Musetti e gli altri in programma quest'oggi su Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali 210 e 211 di Sky. Per l'occasione il pacchetto Sky Sport con Sky TV è disponibile a uno dei prezzi più bassi di sempre: l'offerta da 21,90 euro al mese per 18 mesi è valida per un periodo di tempo limitato.

L'attesa per la gara di oggi pomeriggio è tanta, dal momento che con una vittoria Lorenzo Musetti conquisterebbe un posto in semifinale. In caso di successo contro lo statunitense Tiafoe, il numero due azzurro affronterà uno tra Alcaraz e Paul, il secondo quarto di finale del singolare maschile in programma oggi sempre sul Philippe Chatrier.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche