Dopo il successo del Bologna nella sfida contro l'Atalanta, il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia prosegue questa sera con la partita tra Milan e Roma. I rossoneri sono rinfrancati da un mercato importante, anche se i nuovi acquisti più importanti, Gimenez e Joao Felix, dovrebbero partire dalla panchina. I giallorossi cercano invece continuità grazie alla cura Ranieri.
La vincente sfiderà una tra Inter e Lazio che giocheranno il 26 febbraio: può esserci quindi sia il Derby di Milano che il Derby di Roma o...nessuno di tutti e due. La partita avrà inizio questa sera alle ore 21 e potrai vederla in TV su Canale 5, in streaming su Sport Mediaset e Mediaset Infinity e dall'estero dovrai affidarti invece al supporto di NordVPN.
Usa NordVPN per guardare Milan-Roma dall'estero
Sebbene la partita sia disponibile gratuitamente su Sport Mediaset e su Mediaset Infinity, all'estero i diritti di trasmissione sono bloccati quindi devi trovare il modo di simulare la tua posizione in Italia per non avere problemi. Questa soluzione te la offre NordVPN, da usare in questo modo:
- Attiva un abbonamento NordVPN con gli sconti di febbraio
- Scarica NordVPN sul dispositivo in cui vedrai la partita
- Apri NordVPN e collegati a un server italiano
- Adesso potrai aprire Sport Mediaset o Mediaset Infinity, selezionare Canale 5 al momento della partita e guardare così Milan-Roma
La presenza di NordVPN ti aiuta prima di tutto a simulare la tua posizione in Italia collegandoti a un server nel nostro paese. In secondo luogo, potrai contare su una connessione senza limiti di banda, sicura e protetta, con cui guardare la partita al massimo della qualità e con la miglior sicurezza possibile.