Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mercato Libero con Eni Plenitude: 144€ di risparmio col Black Friday

Oggi vediamo come anticipare la chiusura del Mercato Tutelato grazie anche al Black Friday di Eni Plenitude.
Mercato Libero con Eni Plenitude: 144€ di risparmio col Black Friday
Oggi vediamo come anticipare la chiusura del Mercato Tutelato grazie anche al Black Friday di Eni Plenitude.
Link copiato negli appunti

Con questo Black Friday, Eni Plenitude ti offre la possibilità di passare al mercato libero prima che sia troppo tardi. L'offerta che ti mette a disposizione questo fornitore di Luce e Gas è davvero accattivante e prende il nome di Trend Casa Fine Tutela.

La migliore offerta disponibile a catalogo di Plenitude è pensata per tutti coloro i quali ancora si trovano con il Maggior Tutela. Il Mercato Tutelato, infatti, scadrà a fine anno e se non deciderai di passare ad altro fornitore i prezzi di Luce e Gas della tua bolletta potrebbero lievitare a dismisura. Vediamo dunque perché scegliere questo gestore.

Eni Plenitude Mercato Libero: passa ora grazie al Black Friday

Partiamo dicendo che Plenitude per i clienti che intendono anticipare la chiusura del Maggior Tutela ha pensato ad una promozione a prezzo variabile che segue il mercato energetico.

Rispetto al listino Trend Casa standard, c'è un risparmio di 144 euro in due anni sui costi di commercializzazione e vendita richiedendo il passaggio sia di Luce che di Gas.

Inoltre con la domiciliazione delle bollette, hai diritto a ulteriori 12 euro di sconto in bolletta per 24 mesi. La riduzione è pari a 0,5 euro ogni mese.

Con il prezzo indicizzato è pero impossibile stimare il prezzo all'ingrosso del mese in corso. I prezzi di Luce e Gas all'ingrosso del mese corrente si riferiscono al mese scorso. Quindi i vari indici visibili nel sito dell'ARERA fanno riferimento al mese di Ottobre.

L'offerta Trend Casa Fine Tutela è davvero molto semplice ed intuitiva anche per chi non è esperto. C'è un prezzo fisso di 5,28 euro al mese per il Gas e di 9 euro mensili per la Luce. PUN e PSV, invece, sono indicizzati con un piccolo spread.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche