Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Manca il tuo target!

Link copiato negli appunti

Pensavo di non dover leggere più certi slogan. Lo dico con simpatia, perché evidentemente se anche allo IAB trovano spazio certe formule classiche di letteratura markettare, evidentemente fanno ancora presa sul pubblico.

No, non voglio crederci. Tradotto, per chi scrive e si sforza di essere originale, significa che è tutto tempo buttato. La ricerca di termini e pay-off differenti, il gusto nell'individuare la frase che cattura, le tecniche di persuasione studiate e messe in pratica per scrivere un testo che aggancia.

Tutto inutile. Basta pescare nel passato, basta dire alle aziende che grazie a noi possono centrare il target e siamo a cavallo.

Ma io, invece, sono dell'idea che per incuriosire e catturare, lo slogan ideale potrebbe essere... manca il tuo target!. ;-) Qualcosa di completamente diverso, insomma.

Sono fuori strada?

Se vuoi aggiornamenti su Digital Marketing inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche