Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Con Hostinger non serve un editor per aprire il sito: è incluso!

Con Hostinger avete tutto quello che serve per aprire e gestire il vostro sito. Dominio gratuito, tanto spazio e molto altro!
Con Hostinger non serve un editor per aprire il sito: è incluso!
Con Hostinger avete tutto quello che serve per aprire e gestire il vostro sito. Dominio gratuito, tanto spazio e molto altro!
Link copiato negli appunti

Aprire un nuovo sito non è di sicuro una passeggiata. Il servizio di hosting è la prima cosa a cui bisogna pensare, oltre a un buon editor. Se non volete perdere tempo a cercare separatamente questi due utili strumenti, potete prendere due piccioni con una fava acquistando Hostinger! Si tratta di un servizio che offre tanto spazio, insieme ai più moderni standard di sicurezza e uno strumento per la costruzione del sito!

Hostinger: tutto quello che serve a un prezzo bassissimo

Hostinger è il servizio di hosting ideale per iniziare o per migrare il proprio sito. Risparmierete da subito grazie al dominio, ai certificati di sicurezza e alla casella di posta elettronica gratuiti. Sarete protetti da tutte le minacce informatiche più recenti, inclusi gli attacchi DDoS (Distribuited Denial of Service), e da possibili perdite accidentali dei dati, con backup automatizzati.

La piattaforma è adatta sia ai principianti, che ai più esperti, grazie a un ambiente flessibile che si adatta a tutte le esigenze. Sottoscrivendo il piano in offerta del 75%, a soli 2,99€ al mese, potrete beneficiare di:

  • Traffico, database e larghezza di banda senza limiti
  • Spazio di archiviazione su SSD fino a 100GB
  • Fino a 100 siti web
  • Posta elettronica, certificati SSL e dominio gratuiti
  • Strumento per la costruzione del sito web incluso
  • Possibilità di creare fino a 100 sottodomini
  • Ottimizzazione per WordPress e strumento per lo staging
  • Backup settimanali gratuiti

Tutto il necessario per soddisfare le esigenze più comuni, comprese quelle di chi possiede già un sito! La migrazione è infatti gratuita, attraverso uno strumento dedicato e totalmente automatico. Per ogni evenienza, un gruppo di agenti è comunque pronto ad aiutarvi passo per passo, in modo che il trasferimento sia completo entro le 24 ore.

L'assistenza rimane a disposizione, tutta la settimana per tutte le ore del giorno, per qualsiasi problema. Se non rimarrete comunque soddisfatti, potrete usufruire di una garanzia di rimborso che vale per i 30 giorni successivi alla sottoscrizione.

Ti consigliamo anche