Il 17 maggio il film dei record del 2023 Barbie ha fatto il suo ingresso nel catalogo Netflix. Un'occasione d'oro per rivedere la pellicola con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, a maggior ragione per chi non ha mai visto il film in questi due anni. Se siete amanti dei film e delle serie tv, vi segnaliamo l'ultima offerta di Sky sul piano Intrattenimento plus, ora disponibile al prezzo imbattibile di 14,90 euro al mese per 18 mesi anziché 30 euro. Si tratta del prezzo più basso per il pacchetto in questione. In sconto anche il costo di attivazione per il decoder Sky Streaming, che passa da 99 euro a 19 euro (pagamento una tantum, ndr).
Sky TV e Netflix insieme a 14,90 euro al mese per 18 mesi
La nuova offerta di Sky propone il pacchetto Intrattenimento plus - Sky TV e Netflix insieme - al prezzo più basso di sempre: 14,90 euro al mese per 18 mesi, invece di 30 euro. Il vantaggio è doppio: non solo si risparmia il 50%, ma si ha anche la possibilità di accedere all'intero catalogo sia di Sky TV che di Netflix.
Le novità del mese di maggio della piattaforma streaming statunitense hanno portato in dote, tra le altre cose, la pellicola campione d'incassi a livello mondiale del 2023. Stiamo parlando ovviamente del film Barbie, diretto dalla regista Greta Gerwig, primo adattamento cinematografico in live action dell'omonima bambola più famosa al mondo.
Non mancano novità interessanti anche in casa Sky. Tra queste citiamo anche Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo, il nuovo show per tutta la famiglia di Sky che vede Fabio Caressa nelle vesti di conduttore. Il debutto del programma è atteso proprio per questa sera, giovedì 29 maggio, in onda su Sky Uno in prima serata.
L'offerta di Sky sul piano Intrattenimento plus è online da oggi e avrà una durata limitata nel tempo: può essere sottoscritta direttamente sul sito ufficiale seguendo il link qui sotto.