Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ecco il conto con carta di credito gratuita perfetto per le vacanze

Apri il Conto Corrente Arancio Più e ottieni la carta di credito gratuita. Tutto senza costi aggiuntivi e con prelievi gratuiti in UE.
Ecco il conto con carta di credito gratuita perfetto per le vacanze
Apri il Conto Corrente Arancio Più e ottieni la carta di credito gratuita. Tutto senza costi aggiuntivi e con prelievi gratuiti in UE.
Link copiato negli appunti

Quando devi scegliere un conto corrente, le prime preoccupazioni riguardano sempre i costi del canone e dei servizi aggiuntivi, comprese le carte di pagamento. C'è però una soluzione che potrebbe far cambiare idea a molti: il Conto Corrente Arancio Più. Questo prodotto offre il canone zero e la carta di credito gratuita Mastercard. Inoltre, il pacchetto è ancora più vantaggioso: i prelievi sono senza commissioni sia in Italia che all'interno dell'Unione europea.

Un ulteriore punto di forza è la semplicità di apertura conto grazie all’utilizzo dello SPID. Quindi, sarà questione di pochi minuti, senza lunghe trafile burocratiche.

Vantaggi del Conto Corrente Arancio Più: senza canone e con carta di credito gratuita

carta di credito gratuita

Il punto forte del Conto Corrente Arancio Più è senza dubbio la carta di credito gratuita per 12 mesi, davvero comoda per quando viaggi. È una Mastercard Gold che offre vari vantaggi, come la possibilità di pagare in più rate attraverso la funzione Pagoflex e la priorità all'imbarco con il servizio Mastercard Fast Track.

Oltre alla carta di credito, hai anche la carta di debito e la carta prepagata Mastercard, entrambe gratuite. La carta di debito Mastercard è pienamente compatibile con i pagamenti tramite wallet digitali come Apple Pay e Google Pay, ormai onnipresenti sugli smartphone.

Un aspetto da considerare è che per mantenere il conto senza costi e sfruttare i vantaggi della carta di credito e dei prelievi gratuiti, devi accreditare lo stipendio sul conto o garantire entrate mensili di almeno 1.000 euro.

Il Conto Corrente Arancio Più è la scelta migliore perché è un conto con carta di credito gratuita, a canone zero e con i servizi principali gratuiti. E tutto questo senza doversi muovere da casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche