Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Dove vedere Verona-Milan in TV e streaming (Serie A)

Le indicazioni su dove vedere in TV e streaming Verona-Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A.
Dove vedere Verona-Milan in TV e streaming (Serie A)
Le indicazioni su dove vedere in TV e streaming Verona-Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A.
Link copiato negli appunti

Questa sera allo Stadio Bentegodi si giocherà Verona-Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti della massima serie italiana fino al 2029. Telecronaca a cura di Ricky Buscaglia, affiancato in cabina di commento da Marco Parolo.

Per vedere Verona-Milan occorre la sottoscrizione a DAZN Standard, il piano che include tutti i match di Serie A. Al momento il pacchetto è disponibile al prezzo di 34,99 euro al mese per 12 mesi, invece dei 44,99 euro al mese del pass mensile. L'attivazione del servizio è immediata, dunque dopo aver completo l'acquisto sarà sufficiente scaricare l'app DAZN per avere accesso a tutti i contenuti.

dazn standard

Dove vedere Verona-Milan in TV

La partita di oggi di Serie A tra Verona e Milan sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vederla in TV occorre scaricare l'app DAZN su una Smart TV compatibile oppure su un dispositivo come Google Chromecast, Firestick di Amazon e TIMVISION Box. In alternativa, è possibile effettuare il download dell'applicazione anche su PlayStation e Xbox.

I clienti Sky abbonati a Zona DAZN potranno invece seguire il match del Bentegodi in televisione su DAZN 1, disponibile al canale 214 di Sky.

Verona-Milan in diretta streaming

La visione in streaming di Verona-Milan richiede l'utilizzo dell'app DAZN su PC, smartphone o tablet. In alternativa all'applicazione mobile, ci si può collegare al sito dazn.com da PC tramite le credenziali del proprio account alle 20:45, orario d'inizio della partita.

Probabili formazioni

I padroni di casa dell'Hellas Verona dovrebbero schierarsi nuovamente a tre in difesa, confermando in toto il 3-5-2 vincente a Parma. Per sostituire l'infortunato Harroui, mister Zanetti dovrebbe dare fiducia al tandem Livramento e Sarr, al momento in vantaggio su Mosquera e Tengstedt.

Il Milan è alle prese con gli infortuni, alla cui lista si è inserito nelle ultime ore Morata fermato da una tonsillite. Sembra confermata la presenza dal primo minuto di Jimenez e Liberali, mentre in attacco Abraham è favorito su Camarda.

  • Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Dawidowicz; Lazovic, Duda, Belahyane, Suslov, Tchatchaoua; Livramento, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti
  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Gabbia, Emerson Royal; Fofana, Reijnders; Leao, Liberali, Chukwueze; Abraham.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche