Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Dove comprare criptovalute? Scegliere la piattaforma giusta oggi è semplice

Per comprare criptovalute la soluzione giusta non può che essere eToro: la piattaforma è un riferimento per milioni di utenti.
Dove comprare criptovalute? Scegliere la piattaforma giusta oggi è semplice
Per comprare criptovalute la soluzione giusta non può che essere eToro: la piattaforma è un riferimento per milioni di utenti.
Link copiato negli appunti

Chi ha deciso di puntare sulle criptovalute, per sfruttare la crescita delle quotazioni di diverse cripto registrata in questa prima metà del 2024 (grazie soprattutto al Bitcoin e al suo effetto "trainante"), si trova di fronte a un vero e proprio dilemma: dove comprare le criptovalute su cui investire?

Per accedere alla compravendita di criptovalute, infatti, è necessario puntare su di una piattaforma sicura e affidabile che consenta un accesso completo al mondo degli asset digitali, con strumenti efficaci per la gestione del proprio portafoglio.

La soluzione giusta in questo momento non può che essere eToro, vero e proprio punto di riferimento per milioni di utenti. La piattaforma, con 4,2 stelle su 5 ottenute su Trustpilot, è molto apprezzata anche dagli utenti, confermando il suo ruolo di primo piano per il mondo delle cripto.

Per iniziare a comprare criptovalute, quindi, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di eToro e creare un account. Tutti i dettagli in merito sono disponibili tramite il box qui di sotto.

gruppo di criptovalute

eToro: la scelta giusta per comprare criptovalute

Ci sono tanti motivi che rendono eToro la soluzione giusta per la compravendita di criptovalute. La piattaforma, infatti, consente di acquistare e vendere più di 80 criptovalute, presentando commissioni fisse e trasparenti dell'1% e offrendo un livello di sicurezza superiore alla media del mercato, con il cold storage gratuito.

Con eToro è possibile anche accedere a vari strumenti per il monitoraggio del mercato, seguendo così l'andamento delle criptovalute e valutando, con precisione, gli asset su cui puntare, sia nel breve che nel lungo periodo.

Scegliere eToro, quindi, è la strada giusta per entrare nel mondo delle criptovalute e iniziare ad affrontare le sfide del mercato degli asset virtuali. Per saperne di più sul funzionamento della piattaforma e per creare un nuovo account, iniziando così a investire, è possibile seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

*eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptoasset sia trading di CFD.

Il 76% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.

Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri. La cronologia di trading presentata è relativa a meno di 5 anni e potrebbe non essere sufficiente per prendere decisioni di investimento.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell’UE. I consumatori non sono tutelati. Possono essere applicate imposte sui profitti.

Il Copy Trading non equivale a un consiglio di investimento. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata un'imposta sugli utili.

eToro USA LLC non offre CFD, non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni non specifiche di un'entità disponibili al pubblico su eToro.



Ti consigliamo anche