Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Copilot Pro arriva in versione di prova gratuita su Android e iOS

Microsoft ha deciso di introdurre una versione di prova gratuita di un mese del suo assistente Copilot Pro anche su mobile.
Copilot Pro arriva in versione di prova gratuita su Android e iOS
Microsoft ha deciso di introdurre una versione di prova gratuita di un mese del suo assistente Copilot Pro anche su mobile.
Link copiato negli appunti

Copilot Pro è il servizio di abbonamento lanciato da Microsoft lo scorso gennaio. Al costo di 20 dollari al mese gli utenti hanno accesso a Copilot nelle applicazioni Office se dispongono anche di un abbonamento a Microsoft 365 e altre funzionalità. Nelle scorse ore, la società ha annunciato alcune nuove funzionalità di Copilot Pro, insieme a un'offerta di prova gratuita. In un post sul blog, Microsoft ha dichiarato che Copilot Pro è ora ufficialmente disponibile in tutto il mondo nei 227 paesi in cui Copilot è disponibile. Ha inoltre annunciato che offrirà una prova gratuita di un mese a Copilot Pro. Il piccolo problema è che bisogna iscriverti alla prova installando e utilizzando l’app mobile di Copilot su Android o iOS.

Copilot Pro: il nuovo assistente AI gratis nelle web app Microsoft 365

Microsoft consente inoltre agli utenti di Copilot Pro di accedere all'assistente dotato di AI generativa nelle sue app web Microsoft 365. A differenza delle app desktop, l'accesso Copilot alle app web non richiederà un abbonamento ad alcun piano Microsoft 365. Nello specifico, questo copre le versioni web di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook. Inoltre, questa nuova funzionalità è disponibile in diverse lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese, spagnolo e cinese semplificato. L'unica eccezione è l'app Excel, che è ancora in anteprima e supporta solo l'inglese. Ciò verrà incluso alle app mobili di Microsoft, incluso Outlook per iOS e Android, nei prossimi mesi.

Un altro annuncio interessante riguarda gli utenti abbonati ai piani Microsoft 365 F3 e F1, Office 365 E1 e Business Basic. In un futuro ormai prossimo verrà data loro la possibilità di acquistare Copilot per Microsoft 365. L'azienda ha aggiunto Copilot per Microsoft 365 per i suoi piani E3 ed E5 a novembre 2023 e ha aggiunto il supporto per Microsoft 365 Business Premium e Business Standard a gennaio. Per quanto riguarda il prezzo dell’abbonamento, Copilot per Microsoft 365 ha un costo di 30 dollari al mese a persona. Microsoft aveva già confermato alcuni giorni fa che tutti gli abbonati a Copilot Pro possono ora accedere alla funzionalità Copilot GPT Builder. Questi utenti possono creare chatbot personalizzati per argomenti specifici con questo strumento sul proprio PC. Infine, possono anche condividere i chatbot personalizzati con chiunque altro sia su PC che su piattaforme mobili.

Ti consigliamo anche