Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Copilot GPT Builder rilascio ufficiale per gli abbonati Copilot Pro

Il nuovo Copilot GPT Builder consentirà agli utenti Copilot Pro di creare i propri GPT personalizzati e di condividerli con gli utenti.
Copilot GPT Builder rilascio ufficiale per gli abbonati Copilot Pro
Il nuovo Copilot GPT Builder consentirà agli utenti Copilot Pro di creare i propri GPT personalizzati e di condividerli con gli utenti.
Link copiato negli appunti

Dopo il grande indizio pubblicato la scorsa settimana, Microsoft ha ora confermato ufficialmente che sta implementando la funzionalità Copilot GPT Builder per gli utenti che acquistano un abbonamento Copilot Pro. Venerdì scorso il vicepresidente della divisione Bing di Microsoft, Michael Schechter, aveva pubblicato un messaggio dedicato sul suo account X. Il manager suggeriva infatti Copilot GPT Builder sarebbe stato presto distribuito a più utenti Copilot Pro. Oggi Jordi Ribas, responsabile dell'ingegneria e del prodotto per Copilot e Bing presso Microsoft, ha confermato l’indizio sul suo account X. Infatti, Copilot GPT Builder è già accessibile a tutti gli abbonati di Copilot Pro. Come ricorda Ribas nel suo messaggio: “i GPT di Copilot sono versioni personalizzate di Copilot con istruzioni e documenti specifici per fornire risultati più accurati (RAG). Creane uno in modo interattivo nella scheda Creatività guidata da Copilot o direttamente nella scheda Configura”.

Copilot GPT Builder: il tool è accessibile soltanto da PC

L’azienda di Redmond ha anche aggiunto una nuova nuova pagina di supporto per lo strumento nel sito Copilot Lab di Microsoft. Secondo quanto riportato, al momento Copilot GPT Builder può essere utilizzato solo su PC. Tuttavia, qualsiasi chatbot personalizzato creato con lo strumento può essere condiviso con altri sia su PC che su piattaforme mobili. Inoltre, le persone senza abbonamento a Copilot Pro possono comunque utilizzare i chatbot personalizzati creati e condivisi da altri. Alcuni utenti hanno già iniziato a condividere i loro chatbot unici. Uno di loro, "Richard", ha condiviso un collegamento al suo chatbot Bread Assistant, che dovrebbe rispondere a qualsiasi domanda relativa al pane.

Ad oggi, l’iscrizione a Copilot Pro ha un costo di 20 dollari al mese. Oltre all'accesso a Copilot GPT Builder, tale abbonamento include l'uso di GPT-4 Turbo di OpenAI, insieme all'assistente AI Copilot nelle app di produttività di Microsoft come Word, PowerPoint e altro.

Ti consigliamo anche