Conto Fineco è una delle migliori opzioni per i risparmiatori italiani alla ricerca di un nuovo conto corrente online, completo e conveniente. C'è un ulteriore vantaggio da considerare per chi sceglie questo conto: la proposta di Fineco, infatti, è disponibile anche per chi ha bisogno di un conto cointestato (fino a 3 intestatari) garantendo una lunga serie di servizi oltre che un canone azzerato per 12 mesi e azzerabile successivamente.
Per aprire il conto è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Fineco e seguire la procedura online.
Conto Fineco: la scelta giusta per un nuovo conto online cointestato
Il Conto Fineco è un conto online completo che garantisce un'operatività completa e senza commissioni, sfruttando i canali digitali dell'istituto. In più, Fineco mette a disposizione anche una piattaforma dedicata agli investimenti che, da anni, è un riferimento per tantissimi risparmiatori italiani che hanno la possibilità di incrementare il valore del proprio patrimonio grazie a Fineco. Per chi è alla ricerca di un conto cointestato c'è la possibilità di puntare sulla proposta di Fineco: il conto corrente, infatti, è intestabile fino a 3 persone, senza differenze nei costi e nei contenuti.
Grazie alla promozione in corso, inoltre, Conto Fineco presenta un canone azzerato per 12 mesi (invece di 3,95 euro al mese). Dal secondo anno, inoltre, sarà possibile azzerare il canone andando a soddisfare una delle condizioni fissate dalla banca (è sufficiente impostare l'accredito dello stipendio o della pensione per eliminare il canone a tempo indeterminato). Con Conto Fineco è possibile accedere alla carta di debito (da 9,95 euro all'anno) con prelievi gratis (da 100 euro) oltre che bonifici gratis.
Per aprire Conto Fineco come conto cointestato è possibile accedere al sito ufficiale qui di sotto scegliere Apri il Conto e poi impostare il numero di intestatario desiderato. La promozione con canone azzerato per 12 mesi termina il prossimo 30 giugno.