Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Conto online: azzerare i costi senza rinunce è possibile, ecco come

Scegliendo il Conto Fineco è possibile accedere ad un conto corrente online completo e gratuito.
Conto online: azzerare i costi senza rinunce è possibile, ecco come
Scegliendo il Conto Fineco è possibile accedere ad un conto corrente online completo e gratuito.
Link copiato negli appunti

Scegliere un conto corrente online non significa dover rinunciare ad un servizio bancario davvero completo. Nello stesso tempo, puntando su un conto di questo è possibile azzerare in modo completo i costi. Per soddisfare questi due aspetti è sufficiente individuare l'opzione più completa e conveniente nel settore dei conti online.

In questo momento, la scelta giusta è rappresentata da Conto Fineco. Il conto corrente proposto da Fineco Bank può davvero fare la differenza. Si tratta di un conto corrente con canone zero per 12 mesi. Successivamente, il canone è azzerabile rispettando alcune condizioni (basta accreditare stipendio o pensione) ed è sempre azzerato per gli Under 30.

Con Fineco si accede ad un servizio bancario completo oltre che ad una piattaforma dedicata a investimenti e al trading con strumenti reali per far incrementare il valore del proprio denaro, nel breve e nel lungo periodo, grazie anche ad una rete di consulenti sempre a disposizione. Aprire il conto proposto da Fineco è semplice. Basta accedere al sito ufficiale e seguire la procedura.

Fineco

Conto Fineco: la scelta giusta per puntare su di un conto online

Scegliendo Conto Fineco è possibile accedere ad un conto corrente online con:

  • tutte le operazioni bancarie disponibili senza commissioni: i bonifici SEPA sono gratis, è possibile effettuare bonifici istantanei ed è possibile pagare MAV, RAV e F24 senza commissioni
  • carta di debito abbinata (dal costo di 9,95 euro all'anno) utilizzabile per acquisti senza commissioni; con la carta è possibile prelevare senza commissioni in Italia per importi superiori a 99 euro; c'è anche la possibilità di Maxi Prelievo tramite gli ATM evoluti di UniCredit
  • possibilità di richiedere una carta di credito e/o una prepagata
  • accesso ai servizi di consulenza per investimenti e trading di Fineco

Il Conto Fineco presenta un canone di 3,95 euro al mese. Per tutti i nuovi clienti, però, il canone è azzerato per 12 mesi e azzerabile successivamente (basta accreditare lo stipendio o la pensione oppure rispettare alcune condizioni). Per gli Under 30, invece, il canone è sempre azzerato.

Per aprire il conto è disponibile il link qui di sotto.

Ti consigliamo anche