Chi è alla ricerca di un nuovo conto corrente può trovare facilmente la soluzione più completa e conveniente: scegliendo Conto Fineco, infatti, è possibile accedere a un conto corrente a canone zero per un anno (e azzerabile facilmente successivamente).
Il conto garantisce tanti vantaggi, proponendo prelievi e bonifici gratis oltre all'accesso alla piattaforma di investimenti di Fineco e molto altro ancora. Per aprire il conto è sufficiente seguire una semplice procedura online, tramite il sito ufficiale qui di sotto.
Conto Fineco: la scelta giusta, a canone zero
Scegliere Conto Fineco consente l'accesso a un'offerta bancaria completa e conveniente. Il canone è zero per 12 mesi (invece che 3,95 euro al mese) ed è azzerabile successivamente, impostando l'accredito dello stipendio o della pensione oppure rispettando una delle altre condizioni fissate dalla banca (e facilmente raggiungibili). Il canone è sempre azzerato per gli Under 30 che troveranno ancora più vantaggioso scegliere Fineco.
Il conto include una carta di debito, con canone annuo di 9,95 euro, che consente prelievi gratis in Italia, a partire da 100 euro. Da notare, inoltre, che tutte le operazioni bancarie sono gratis tramite i canali di Internet Banking. È possibile, quindi, effettuare bonifici senza commissioni. Con Fineco è possibile accedere alla carta di credito (con canone annuo di 19,95 euro e plafond di 1.600 euro) e a tanti altri vantaggi.
Grazie alla piattaforma di investimenti di Fineco, infatti, è possibile avere un accesso agevolato al trading, con accesso ai principali mercati finanziari. La piattaforma di Fineco è la prima in Italia per volumi totali di azioni scambiate e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi risparmiatori.
Per aprire il conto corrente è possibile seguire il link qui di sotto. Per avviare la procedura di apertura del conto basta cliccare su Apri il conto. Basteranno pochi minuti per completare tutti i passaggi.