Il Conto Corrente Arancio ING è un conto corrente bancario che ti mette a disposizione tutti i servizi per gestire le tue spese di ogni giorno, dai prelievi ai pagamenti. È 100% digitale: lo apri online e gestisci le tue spese anche da App. Puoi decidere di aggiungere al conto corrente anche il modulo zero vincoli per avere il canone gratuito per 1 anno e inclusi gratis: prelievi senza commissioni con carta di debito in Italia e in Europa; bonifici SEPA fino a 50.000€, MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche effettuati tramite Servizio Clienti; oltre a un modulo assegni ogni anno. Hai il canone zero anche dopo 12 mesi se decidi di accreditare lo stipendio o la pensione o entrate mensili di almeno 1000 euro. In alternativa, al termine del periodo pagherai 2 euro al mese.
In base alle tue esigenze puoi scegliere tra carta di debito, carta di credito Gold (tra le migliori carte di credito con fido fino a 1.500 euro) o prepagata Mastercard per gli acquisti online o in negozio. Tutte le carte ti permettono di avere il PIN personalizzabile, notifiche in tempo reale e azzerare il canone. La prepagata ha anche il canone totalmente gratis, è ricaricabile velocemente dall'app e, oltre al servizio di SMS allert, può autenticare gli acquisti con Face ID. Tutte le carte hanno la tecnologia contactless e sono compatibili con i portafogli digitali GPay o Apple Pay.
Puoi collegare al tuo Conto Corrente Arancio anche un conto deposito che consente di far crescere i tuoi risparmi. Se apri e attivi Conto Arancio entro il 5 agosto, per i primi 12 mesi dall'attivazione hai il 3% lordo fino a 100.000 euro. Non ci sono vincoli, puoi mettere e togliere i soldi quando vuoi e hai gli interessi alla fine dell’anno. Tutte le operazioni di apertura, gestione, trasferimento e chiusura sono gratuite.