Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere Starstruck in streaming dall'estero

Starstruck è disponibile su Rai Play: per guardare la serie in streaming dall'estero serve una VPN, ecco come fare.
Come vedere Starstruck in streaming dall'estero
Starstruck è disponibile su Rai Play: per guardare la serie in streaming dall'estero serve una VPN, ecco come fare.
Link copiato negli appunti

Starstruck è un'interessante serie TV britannica con Rose Matafeo, Nikesh Patel ed Emma Sidi. In Italia, la serie in questione è disponibile su Rai Play, con tutti gli episodi che possono essere guardati in streaming, in qualsiasi momento. Per chi si trova all'estero, però, c'è da fare i conti con il blocco all'accesso alla piattaforma di streaming della Rai.

Per guardare Starstruck in streaming dall'estero è sufficiente utilizzare una VPN, in modo da aggirare questo blocco. La soluzione giusta su cui puntare è NordVPN, attualmente disponibile al prezzo scontato di 3,69 euro al mese, con 3 mesi extra e un mese di garanzia di rimborso, scegliendo il piano biennale. Aggiungendo 2 euro in più al mese, inoltre, il servizio include anche 1 TB in cloud e il password manager.

Per accedere all'offerta basta seguire il link qui di sotto.

STARTRUCK streaming estero

Come guardare Starstruck in streaming dall'estero: la procedura

La procedura per guardare Starstruck in streaming dall'estero è molto semplice. Ecco tutti i passaggi da completare:

  • attivare NordVPN, sfruttando l'offerta in corso
  • scaricare l'app di NordVPN sul proprio dispositivo
  • accedere all'app di NordVPN e scegliere un server italiano per avviare la connessione VPN

Completati questi passaggi, basterà collegarsi a Rai Play e cercare Starstruck per poi avviare lo streaming degli episodi. In questo modo, si evita il blocco all'accesso ed è possibile guardare tutti i contenuti disponibili su Rai Play.

In questo momento, NordVPN è disponibile con un prezzo scontato di 3,69 euro al mese. L'offerta in questione riguarda il piano biennale che include anche 3 mesi extra e una garanzia di rimborso di un anno. Da notare che aggiungendo 2 euro in più al mese è possibile passare al piano Completo che include anche 1 TB in cloud e il password manager. Per attivare la promozione in corso è possibile seguire il link riportato qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche