L'attesa sta per terminare: la quinta stagione di Mare Fuori, la serie TV di successo firmata Rai, è ormai in arrivo e dal 12 marzo sarà disponibile con i primi 6 episodi su RaiPlay, in anteprima esclusiva rispetto la messa in onda prevista in TV dal 26 marzo. Per vedere le prime 6 puntate in streaming ti basterà collegarti su RaiPlay. Potrai farlo anche dall'estero: in quel caso, servirà solo avere il supporto di una VPN come NordVPN.
Mare Fuori 5 in streaming dall'estero: la guida completa con NordVPN
Se provassi a utilizzare l'applicazione di RaiPlay fuori dall'Italia scopriresti che sarà impossibile per via delle restrizioni geografiche attive per motivi di copyright. Se non puoi aspettare il tuo ritorno a casa o se vivrai all'estero per un po', la cosa migliore è simulare la tua posizione in Italia tramite NordVPN. Questa è la guida completa:
- Se non ce l'hai, attiva NordVPN con il maxi sconto di marzo
- Scarica NordVPN sul dispositivo in cui vedrai Mare Fuori
- Apri l'app di NordVPN e inserisci le tue credenziali
- Apri la lista dei server e collegati ad uno dei tre server italiani, ti consigliamo il più "vicino" alla tua posizione
- Una volta fatto, ti basterà aprire RaiPlay e selezionare Mare Fuori per vedere sia le puntate della quinta stagione che quelle precedenti, tutte on-demand
Ricordati inoltre che con NordVPN avrai il vantaggio di navigare con una connessione internet sicura, privata e protetta, anche se fai uso di reti WiFi pubbliche. Sarai praticamente inattaccabile e potrai goderti i contenuti italiani anche dall'estero. Meglio di così?