Dopo il grande riscontro ottenuto dall'ultima stagione di Belve, Francesca Fagnani è tornata a giugno con un nuovo progetto televisivo: Belve Crime. Lo spin-off, prodotto da Fremantle, è andato in onda martedì 10 giugno alle 21.20 su Rai 2 ed è disponibile anche on demand su RaiPlay.
Ma come vederlo se si risiede all'estero? RaiPlay infatti è bloccata se non si accede al sito o all'app con un indirizzo IP italiano. La soluzione comunque è a portata di mano: basta utilizzare una VPN come NordVPN, che ora è in offerta a 3,39€ al mese grazie allo sconto del 72%.
Belve Crime: l'intervista con Mario Maccione è una delle più discusse
Il programma Belve Crime si propone di esplorare da vicino la mente di chi è stato protagonista - come autore o testimone - di gravi fatti di cronaca, affrontando storie che hanno scosso l’opinione pubblica e segnato la memoria collettiva.
E una delle interviste ha riguardato uno dei casi che negli anni ’90 e 2000 ha sconvolto l'Italia: quello delle Bestie di Satana, un gruppo di giovani del Varesotto responsabile di tre omicidi, quelli di Fabio Tollis, Chiara Marino e Mariangela Pezzotta, e del suicidio di Andrea Bontade. L'ospite è Mario Maccione, conosciuto all'interno del gruppo con il soprannome di "Ferocity".
All'epoca dei fatti, Maccione aveva appena 16 anni, il più giovane del gruppo. Condannato a 19 anni di reclusione, ha scontato 13 anni e mezzo prima di uscire, nel 2017, grazie alla buona condotta e all'indulto. Oggi vive in provincia di Sassari insieme alla sua prima fidanzata, si dedica alla musica e alla scrittura e ha recentemente aperto uno sportello di ascolto per offrire supporto a chi attraversa momenti di difficoltà.
Per chi è all'estero e non riesce a vedere Belve Crime, la soluzione è NordVPN. Basta accedere al sito ufficiale, attivare uno degli abbonamenti in offerta e collegarsi ad uno dei server italiani del provider. Il gioco è fatto: RaiPlay verrà sbloccata in pochi secondi.
Se vuoi aggiornamenti su VPN inserisci la tua email nel box qui sotto: