Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come utilizzare ImageFX e MusicFX di Google dall'Italia

Nell'articolo ti spieghiamo quale è il trucco per utilizzare da subito i due nuovi strumenti AI di Google.
Come utilizzare ImageFX e MusicFX di Google dall'Italia
Nell'articolo ti spieghiamo quale è il trucco per utilizzare da subito i due nuovi strumenti AI di Google.
Link copiato negli appunti

Di recente Google ha rilasciato due nuovi strumenti basati sull'intelligenza artificiale: ImageFX e MusicFX. Il primo è il nuovo generatore di immagini AI di Google, il secondo si propone come app pronta a stravolgere l'esperienza musicale su Android.

L'utilizzo di ImageFX e MusicFX è gratuito, purtroppo però al momento è disponibile soltanto negli Stati Uniti, in Kenya, Nuova Zelanda e Australia. Per poter usare ImageFX e MusicFX dall'Italia occorre una VPN, il servizio che permette di superare le restrizioni geografiche simulando una connessione da un altro Paese: nel nostro Paese il punto di riferimento è NordVPN, ora in promo a 3,69 euro per 24 mesi anziché 8,29 euro.

imagefx google

Come usare ImageFX e MusicFX dall'Italia con una VPN

L'utilizzo dei nuovi strumenti AI di Google, ImageFX e MusicFX, richiede l'attivazione di una VPN, una connessione attiva tramite un server posizionato negli USA, in Kenya, in Australia o Nuova Zelanda, e l'accesso alla sezione Google Labs del proprio account Google.

Una delle migliori VPN disponibili oggi sul mercato è NordVPN. Tra i suoi principali punti di forza si annoverano l'utilizzo del più avanzato protocollo di crittografia (AES a 256-bit), l'impiego dei protocolli premium OpenVPN, NordLynk e IKEv2/IPsec, e la ferrea politica no-log.

In più offre più di 6.000 server VPN in oltre 110 Paesi del mondo, un'assistenza clienti attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette e fino a 10 connessioni simultanee.

In queste ore, il piano di due anni di NordVPN è in offerta a partire da 3,69 euro al mese invece di 8,29 euro, con sconti fino al 65%. A questo si aggiungono poi tre mesi extra di servizio gratis: l'offerta è a tempo limitato, potrebbe terminare tra poco, approfittane dunque per iniziare a usare subito i nuovi strumenti AI di Google.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche