Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come pagare l'assicurazione a rate? La soluzione è alla portata di tutti

Prima Assicurazioni consente a tutti gli automobilisti di poter pagare l'assicurazione anche a rate: ecco come funziona il servizio.
Come pagare l'assicurazione a rate? La soluzione è alla portata di tutti
Prima Assicurazioni consente a tutti gli automobilisti di poter pagare l'assicurazione anche a rate: ecco come funziona il servizio.
Link copiato negli appunti

Per pagare l'assicurazione a rate c'è una soluzione alla portata di tutti: basta scegliere Prima Assicurazioni come compagnia a cui affidarsi per la copertura RC Auto del proprio veicolo. Per i suoi clienti, infatti, Prima mette a disposizione una comoda opzione che consente di pagare il premio assicurativo in 12 rate, senza finanziamento.

Sfruttare questo servizio è semplicissimo: al momento dell'attivazione della polizza, infatti, basta scegliere il pagamento rateale. Per calcolare un preventivo con Prima Assicurazioni per la propria polizza auto è sufficiente seguire il link qui di sotto.

assicurazione auto rate

Assicurazione a rate con Prima: come funziona

Il meccanismo adottato da Prima Assicurazioni per consentire il pagamento a rate della polizza auto dei suoi clienti è molto semplice. Il premio assicurativo, calcolato inserendo la targa e pochi altri dati tramite la procedura online disponibile sul sito della compagnia, può essere suddiviso in 12 rate mensili, senza la necessità di finanziamento. Le rate vengono pagate con carta di credito oppure con PayPal.

Il contraente della polizza non deve fare altro che scegliere la modalità di pagamento rateale in fase di attivazione, in modo da poter beneficiare di questa promozione. Si tratta di un meccanismo semplice e alla portata di tutti. Per ottenere subito un preventivo gratuito è possibile premere sul box qui di sotto in modo da raggiungere il sito della compagnia.

Ricordiamo che la polizza auto con Prima può essere personalizzata, con l'aggiunta di garanzie accessorie che andranno poi ad arricchire i contenuti del contratto e le coperture assicurative. Da notare anche la possibilità di scegliere tra tre diverse formule di guida (Libera, Esperta ed Esclusiva) oltre che di poter sfruttare la clausola per la sospensione della polizza che consente di sospendere la validità della copertura in un periodo in cui non si utilizzerà la vettura.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche