Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come accedere a librerie di eBook e pubblicazioni digitali con una VPN

Se ti sei trovato di fronte a un blocco, non temere: ecco come usare una VPN a tuo vantaggio per aggirare queste restrizioni geografiche.
Come accedere a librerie di eBook e pubblicazioni digitali con una VPN
Se ti sei trovato di fronte a un blocco, non temere: ecco come usare una VPN a tuo vantaggio per aggirare queste restrizioni geografiche.
Link copiato negli appunti

Se stai cercando di accedere a pubblicazioni digitali o librerie di eBook esteri, oppure italiani ma ti trovi all'estero, potresti incappare in una spiacevole sorpresa: un blocco geografico, che ti impedisce di consultarli. La soluzione, per fortuna, è molto più economica di un biglietto aereo: basta abbonarsi a una VPN che, tramite i suoi server, ti permetterà di accedere ai contenuti di tutto il mondo senza blocchi geografici.

Una delle opzioni più vantaggiose sul mercato è PrivateVPN, che offre un piano di 12 mesi più 24 mesi extra a soli 2,08 euro al mese, con uno sconto del 85%. Con questa promozione, puoi accedere a pubblicazioni digitali, eBook, ma anche video e altre tipologie di contenuti senza dover sborsare cifre esorbitanti.

Come funziona una VPN e come può aiutarti

Una VPN funziona creando una connessione sicura e criptata tra il dispositivo dell'utente e un server VPN in un altro paese. Questo fa credere ai siti web che l'utente si trovi in un'altra posizione geografica, consentendo così di aggirare le restrizioni di accesso basate sulla localizzazione.

In poche parole, utilizzando una VPN come PrivateVPN, gli utenti italiani possono far credere ai siti web di essere connessi da un Paese in cui i contenuti desiderati sono disponibili, permettendo loro di accedere a libri digitali, pubblicazioni e altro ancora.

Perché scegliere proprio PrivateVPN? Ecco alcuni dei vantaggi che include:

  • Privacy e sicurezza: con una politica di zero logging dei dati e una crittografia di livello militare a 2048 bit con AES-256, PrivateVPN assicura che le tue attività online siano protette e private
  • Velocità illimitate: grazie alla sua rete di server veloci e alla larghezza di banda illimitata, PrivateVPN offre un'esperienza di navigazione fluida e senza interruzioni
  • Assistenza clienti, un team di supporto interno pronto ad assistere gli utenti in ogni momento
  • Accesso multidispositivo: connetti fino a 10 dispositivi contemporaneamente
  • Ampia scelta di server: oltre 200 server in 63 Paesi, PrivateVPN, per connetterti ovunque

Sblocca librerie, pubblicazioni, eBook e qualsiasi altro contenuto digitale con una soluzione economica e legale: PrivateVPN, grazie alla promozione in corso, offre un abbonamento annuale con 24 mesi aggiuntivi, per un totale di 36, al prezzo di 2,08 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche