SelfyConto di Banca Mediolanum è, in questo momento, il conto a zero spese giusto su cui puntare. La banca, infatti, ha appena lanciato una nuova promozione, confermando tutti i vantaggi previsti in precedenza e aggiungendo la possibilità di sfruttare interessi al 4% per 6 mesi, semplicemente impostando l'accredito dello stipendio.
Il conto corrente di Banca Mediolanum include canone zero per 12 mesi (azzerabile successivamente), la carta di debito con prelievi gratis in tutta l'area Euro, i bonifici gratis e altri vantaggi, come la possibilità di richiedere la carta di credito con un costo di appena 1 euro al mese e un plafond di 1.500 euro al mese.
Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di Banca Mediolanum, tramite il link qui di sotto. L'apertura del conto può avvenire seguendo una semplice procedura online, con l'autenticazione anche tramite SPID.
Perché il conto corrente di Banca Mediolanum conviene
Scegliendo SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere a un conto completo e ricco di vantaggi. Tra le caratteristiche troviamo:
- canone zero per 12 mesi (invece di 3,75 euro al mese); il canone è sempre azzerato per gli Under 30 mentre è azzerabile per gli Over 30 che attivano un prestito, un mutuo o un prodotto assicurativo oppure effettuando almeno 48 operazioni di compravendita titoli o ancora se il patrimonio gestito supera i 15.000 euro
- carta di debito gratuita e con prelievi gratis in tutta l'area euro
- bonifici e altre operazioni bancarie gratis
- carta di credito richiedibile al costo di 1 euro al mese e con plafond di 1.500 euro
- possibilità di utilizzare Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay con le carte di pagamento abbinate
- interessi al 4% per i primi 6 mesi impostando l'accredito dello stipendio; questo bonus consente di ottenere 147 euro di interessi per ogni 10.000 euro depositati sul conto e vincolati per 6 mesi
La promozione di Banca Mediolanum è valida solo per un breve periodo di tempo: per aprire il conto corrente e sfruttare tutti i vantaggi illustrati in precedenza è sufficiente seguire una semplice procedura di sottoscrizione online, accessibile dal link qui di sotto.