Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Anonymous minaccia Putin: "I tuoi segreti non sono più al sicuro"

ll collettivo di hacktivisti ha già preso di mira alcuni siti web e ha persino suonato l'inno nazionale ucraino sui canali statali russi.
Anonymous minaccia Putin:
ll collettivo di hacktivisti ha già preso di mira alcuni siti web e ha persino suonato l'inno nazionale ucraino sui canali statali russi.
Link copiato negli appunti

Vladimir Putin è stato avvertito da Anonymous che alcuni dei suoi segreti potrebbero essere svelati e che la Russia dovrebbe aspettarsi diversi attacchi informatici.

ll collettivo di hacktivisti ha già preso di mira alcuni siti web del governo russo e ha persino suonato l'inno nazionale ucraino sui canali statali russi.

Il messaggio di Anonymous a Putin

L'account Twitter di Anonymous ha discusso in dettaglio dell'intero conflitto Russia e Ucraina, con un avvertimento per Putin:

L'invasione in corso dell'Ucraina ha dimostrato che il tuo regime non rispetta i diritti umani o l'autodeterminazione dei tuoi vicini. Negli ultimi giorni è iniziata un'invasione su vasta scala, i quartieri civili bombardati e persone innocenti uccise. I rifugiati stanno fuggendo dalle violenze e la popolazione è stata costretta alla leva da funzionari ucraini.

Questa è una brutta situazione dappertutto, ma tu sei l'istigatore.

Hai criticato le forze armate statunitensi e la NATO per la loro occupazione e bombardamento del Medio Oriente, il che è certamente una critica giusta, ma hai dimostrato di non essere migliore dei governi imperialisti che critichi e il mondo intero può vedere attraverso il tuo propaganda. Anche i cittadini che affermi di proteggere sono completamente contrari alla guerra e protestano in dozzine di grandi città della Russia.

La tua risposta tirannica ai manifestanti russi contro la guerra non farà altro che innescare ulteriori disordini tra il popolo russo. Popolo che sta subendo le conseguenze delle tue azioni sciocche.

Le sanzioni danneggeranno i tuoi cittadini molto più di quanto danneggeranno te, motivo per cui le sanzioni non sono un deterrente adeguato.

L'avvertimento

Ora, la resistenza più popolare è venuta dall'interno, a causa della preoccupazione che le tue ambizioni di conquista siano molto più grandi di quanto sei disposto ad ammettere.
Se prosegui su questa strada, perderai il sostegno dei cittadini russi, altri paesi in tutto il mondo rifiuteranno di collaborare con te e dovrai affrontare attacchi informatici senza precedenti da ogni angolo del mondo.

I membri di Anonymous hanno dichiarato guerra informatica contro il tuo regime aggressivo. Numerosi siti web governativi messi offline negli ultimi giorni. Un paio di siti Web smantellati sono solo l'inizio, però. Presto sentirai l'ira degli hacker di tutto il mondo, molti dei quali probabilmente risiedono nel tuo paese d'origine.

I tuoi segreti potrebbero non essere più al sicuro e c'è la possibilità che i componenti chiave dell'infrastruttura del tuo governo possano essere dirottati.

Ora, con l'invasione dell'Ucraina, le precedenti invasioni di Georgia e Crimea stanno iniziando a mostrare una chiara strategia per la Russia per riconquistare aree che un tempo erano detenute dall'Unione Sovietica.

Ti consigliamo anche