Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rimuovere facilmente oggetti indesiderati con Photoshop (forse, un giorno...)

Link copiato negli appunti

Nel video di presentazione/anteprima dello strumento, troverete un caso da manuale: fotografate la facciata di un edificio e purtroppo vi ritrovate a fare i conti con degli orribili fili o cavi che rovinano tutto. Per esperienza posso dire che eliminarli con Photoshop è possibile, già  ora, ma volete mettere poter contare su uno strumento ad hoc che vi consente di compiere l'operazione in pochi secondi e soprattutto con risultati eccellenti?

àˆ quanto potremmo ottenere grazie a un nuovo tool chiamato PatchMatch che potrebbe vedere la luce nella release CS5 di Photoshop.

Il doppio condizionale è dettato dalla lettura di questo post apparso su Photoshop Support che riporta le parole di John Nack di Adobe: al momento si tratta di una demo, e cià non significa che prenderà  concretamente forma in una delle prossime release del programma.

PatchMatch è nato dalla collaborazione tra i ricercatori di Adobe Eli Shechtman e Dan Goldman con il prof. Adam Finkelstein dell'università  di Princeton.

Mai come in questi casi un video vale più di mille parole.

Good and fairly cheap product. Order cialis canada! Our goal is to provide medications at discount rates to everyone who is affected by expensive local prices.

Ti consigliamo anche