In questi giorni un altro grande titolo sviluppato dal team di Firaxis Games è stato rilasciato per Linux. Si tratta di XCOM: Enemy Unknown uno dei famosi titoli d´azione/strategia della serie XCOM. È un ramake del gioco UFO: Enemy Unkown uscito nel 1993 e ha ottenuto un discreto successo anche tra gli amanti della vecchia saga UFO.
Il gioco è ambientato in un futuro in cui la terra è stata invasa dagli alieni e noi siamo al comando del progetto X-COM che dirige la resistenza a questa invasione. Il titolo è un mix di strategia e di azione condito con molti elementi RPG. Averlo su Linux garantirà agli utenti delle distribuzioni parecchie ore di gioco.
XCOM: Enemy Unknown è già disponibile su Steam per Linux a soli 5 euro, grazie ai saldi estivi di Valve. Dunque per gli amanti della serie sarà una ghiotta occasione. Non ci resta che auguravi buon divertimento.
Se vuoi aggiornamenti su PHP inserisci la tua email nel box qui sotto: