Dopo il rilascio della prima versione Beta, ecco che gli sviluppatori WordPress annunciano l'arrivo di WordPress 2.7 Beta 2, a dimostrazione che i problemi incorsi non mettono paura al team, che continua a lavorare sodo per rendere disponibile il prima possibile la versione stabile.
Le novità rispetto alla precedente release sono diverse, e comprendo soprattutto numerosi bug corretti, in particolare in merito al pannello amministrativo della piattaforma di blogging.
Tra i malfunzionamenti corretti, è importante sottolineare la validazione di alcuni errori precedentemente riscontrati, alcuni miglioramenti riguardanti la compatibilità con alcuni browser, e la correzione di alcuni problemi riguardanti direttamente il core di WordPress.
Come già detto nell'annuncio della prima Beta, l'arrivo di WordPress 2.7 slitterà di alcune settimane, durante le quali verrà rilasciata una Release Candidate molto simile alla versione stabile.
Nel frattempo, è possibile iniziare a prendere confidenza con le scorciatoie da tastiera presenti in WordPress 2.7, analizzate in un articolo su WpHacks.