Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Wine 1.8, arriva il freeze del codice

Link copiato negli appunti

Il team di sviluppo di Wine (Wine is not emulator) ha di recente annunciato tramite WWN 402, il freeze del codice per Wine 1.7.55, ultima versione del ramo 1.7.x che a breve sarà rimpiazzata dall´arrivo del nuovo Wine 1.8.

Wine 1.8, sarà la prossima major release di uno dei software più amati e allo stesso tempo odiati dagli utenti delle distribuzioni basate sul kernel del Pinguino. Quest´ultimo sarà rilasciato entro la fine dell´anno e porterà con sé tantissime novità.

Tra le novità di questa nuova versione troviamo quelle già ampiamente annunciate come il "Direct3D multi-threaded command stream", il supporto completo e totale alle nuove Direct3D 11, un buon numero di miglioramenti a livello prestazionale nonché correzioni varie. E´ comunque possibile consultare la lista completa delle novità di Wine 1.8 a questo indirizzo.

Prima del rilascio finale però ci sarà, come di consueto, un serrato lavoro di sviluppo e il rilascio di versioni RC (release candidate) settimanali.  Il team che si occupa dell´implementazione di Wine, come abbiamo potuto apprendere a suo tempo, dovrebbe metterea disposizione una versione stabile all´anno, come annunciato durante la scorsa WineConf.

Via | Winehq

Ti consigliamo anche