È tutto pronto per l'arrivo di The Bear 3. La terza stagione della popolare serie televisiva con Jeremy Allen White, che interpreta i panni di un giovane chef che deve fare i conti con un ristorante di famiglia da mandare avanti.
La data da segnalare sul calendario è quella del prossimo 27 di giugno. Tra poche settimane, infatti, gli episodi della terza stagione della serie saranno disponibili. Il debutto è programmato su Disney+. Sarà la piattaforma di streaming di Disney+ a trasmettere in esclusiva, in Italia, tutti gli episodi.
The Bear 3 sarà incluso nel catalogo di Disney+, senza costi aggiuntivi. Chi non ha un abbonamento può attivare subito Disney+ a partire da 5,99 euro al mese. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
Il trailer di The Bear 3
In attesa del rilascio dei primi episodi della terza stagione, è già stato pubblicato il trailer ufficiale di The Bear 3. Eccolo:
Come vedere The Bear 3 su Disney+
Per vedere The Bear 3 su Disney+ è possibile scegliere tra uno di questi tre piani:
- Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese
- Standard senza pubblicità al costo di 8,99 euro al mese oppure con abbonamento annuale al costo di 89,99 euro per 12 mesi
- Premium al costo di 11,99 euro al mese oppure con abbonamento annuale al costo di 119,99 euro per 12 mesi
Il piano Premium consente di accedere a Disney+ beneficiando di contenuti in 4K e della possibilità di sfruttare 4 accessi in contemporanea. I piani Standard, invece, prevedono contenuti in Full HD e 2 accessi in contemporanea. Tutet e tre le versioni di Disney+ consentono l'accesso completo al catalogo e, quindi, la possibilità di guardare The Bear 3, in streaming e senza limiti. Per attivare subito un abbonamento è sufficiente seguire il link qui di sotto e poi scegliere la versione desiderata.