Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Terraria 1.3

Link copiato negli appunti

Nel corso della giornata di oggi vedrà la luce Terraria 1.3, la nuova versione di uno dei giochi più attesi e chiacchierati da un´ampia fascia di videogiocatori su piattaforma GNU/Linux e non.

L´aggiornamento è di quelli sostanziosi, non è stato ancora rilasciato e già fa gola ai giocatori più incalliti. Con questo upgrade verranno introdotti ben ottocento nuovi strumenti, nuovi mini biomes, nuovi obbiettivi, una nuova modalità "Expert" più alcune novità ancora poco conosciute.

La Rete è in fibrillazione per questo rilascio, ma per il momento non si sa ancora se ci sarà una versione nativa per GNU/Linux o si dovrà ricorrere come in alcuni altri casi a una soluzione come Wine.

In tal caso si potrebbe godere del supporto perfetto dell´emulatore "non-emulatore" più diffuso e apprezzato dagli utenti del Pinguino.

Sul Web è recentemente apparso un video visualizzabile a questo indirizzo che spoilera leggermente quelle che saranno le novità di questo aggiornamento. Se volete godervi la sorpresa del rilascio il consiglio è quindi quello di non vederlo.

Via GamePedia

Ti consigliamo anche