Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ottieni Apple TV+ gratis per 3 mesi con questo trucco

Ecco il "trucco" per ottenere un periodo di prova gratuita della durata di tre mesi del servizio streaming Apple TV+.
Ottieni Apple TV+ gratis per 3 mesi con questo trucco
Ecco il "trucco" per ottenere un periodo di prova gratuita della durata di tre mesi del servizio streaming Apple TV+.
Link copiato negli appunti

Per ottenere Apple TV+ gratis per 3 mesi è sufficiente l'acquisto di un nuovo iPhone, iPad, Mac o una nuova Apple TV. La piattaforma streaming della casa di Cupertino offre nuovi film e serie tv ogni mese, distinguendosi dagli altri servizi per la qualità delle sue produzioni.

Ogni abbonamento Apple TV+ include la riproduzione dei contenuti in 4K HDR e il supporto all'audio Dolby Atmos. In più è possibile scaricare il titolo di proprio interesse e guardarlo offline, oltre che estendere l'accesso a un massimo di sei familiari (anche nel corso della prova gratuita). Per riscattare l'offerta collegati a questa pagina.

apple tv plus accetta la prova gratuita

Come ottenere Apple TV+ gratis per 3 mesi

Per riscattare i 3 mesi gratuiti di Apple TV+ occorre accendere il nuovo dispositivo Apple ed effettuare l'accesso con il proprio ID Apple, dopodiché aprire l'App Store e selezionare l'app Apple TV, assicurandosi che sia installata la versione più recente di iOS, iPadOS, macOS o tvOS. Una volta aperta l'applicazione Apple TV, dopo pochi secondi dovrebbe comparire un banner con l'offerta della prova gratuita. A questo punto è sufficiente selezionare il pulsante Ricevi 3 mesi gratis per avviare il periodo di prova della durata di 90 giorni.

Apple TV+ è disponibile su un ampio numero di dispositivi: Apple TV, iPhone, iPad, Mac, Samsung Smart TV, LG Smart TV, TV Sony, Fire TV, Android TV, Google TV, PlayStation e Xbox. Per approfittare dell'offerta Apple offre fino a un massimo di 90 giorni dopo la prima configurazione del dispositivo.

È possibile riscattare la propria offerta collegandosi a questa pagina della piattaforma Apple TV+, effettuando l'accesso con le credenziali del proprio ID Apple. Al termine della prova gratuita, il servizio si rinnoverà a 9,99 euro al mese (a meno che non si effettui la disdetta prima del rinnovo).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche