Per vedere le gare di oggi, 30 luglio, delle Olimpiadi di Parigi 2024 è scegliere DAZN e attivare un nuovo abbonamento per aver accesso alla copertura completa dell'evento da parte di Eurosport, emittente parte del catalogo della piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport.
Per chi si trova all'estero, però, non è possibile accedere direttamente a DAZN. In questo caso, infatti, è necessario ricorrere a una VPN, scegliendo un server italiano per avviare la connessione, in modo da spostare il proprio IP in Italia, aggirando così il blocco geografico.
La VPN da scegliere, in questo caso, è NordVPN che costa 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per attivare l'offerta basta visitare il sito ufficiale di NordVPN.
Questa procedura vale, naturalmente, per vedere le gare delle Olimpiadi dall'estero sia oggi che per tutte le altre giornate ancora in calendario. Una volta attivata, infatti, la VPN sarà sempre pronta all'uso, permettendo agli utenti di aggirare facilmente il blocco geografico (valido anche per Rai Play che offre una copertura parziale dell'evento).
Olimpiadi in streaming: come vedere le gare dall'estero
La procedura da seguire per vedere le Olimpiadi 2024 in streaming dall'estero è la seguente:
- attivare una VPN come NordVPN
- installare l'app della VPN e avviare la connessione VPN selezionando un server italiano
- raggiungere DAZN (per la copertura completa di Eurosport) oppure Rai Play per vedere le gare
La VPN da attivare, come detto, è NordVPN e ora costa 3,39 euro al mese. L'offerta è legata al piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso integrale. Si tratta di una promo ottima per poter contare su di una VPN illimitata per l'accesso senza limiti alle Olimpiadi dall'estero. L'offerta è attivabile tramite il box riportato qui di sotto.