Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Nuova carta di credito: ecco come scegliere la migliore a zero spese

Con Carta YOU è possibile accedere alla migliore carta di credito a zero spese disponibile in questo momento, ecco come richiederla.
Nuova carta di credito: ecco come scegliere la migliore a zero spese
Con Carta YOU è possibile accedere alla migliore carta di credito a zero spese disponibile in questo momento, ecco come richiederla.
Link copiato negli appunti

Scegliere una nuova carta di credito oggi è più semplice: puntando su Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è possibile accedere ad una carta completamente a zero spese e che, quindi, non prevede costi fissi e commissioni legate all'utilizzo. Si tratta di una soluzione molto vantaggiosa anche per via dei bonus aggiuntivi proposti (c'è una polizza viaggi gratuita oltre alla possibilità di rateizzare le spese). In più, Carta YOU non richiede l'apertura di un nuovo conto corrente, eliminando anche i costi "indiretti" legati all'uso della carta di credito.

Richiedere Carta YOU è molto semplice: basta collegarsi al sito ufficiale e inoltrare la richiesta di emissione.

carta-you

Scegliere la migliore carta di credito a zero spese diventa più semplice con Carta YOU

Grazie a Carta YOU è possibile scegliere la migliore carta di credito a zero spese del momento. La carta proposta da Advanzia Bank, infatti, presenta caratteristiche davvero complete a fronte di costi azzerati. Questa carta, infatti, può contare su:

  • canone azzerato a tempo indeterminato (senza dover rispettare alcun requisito)
  • zero commissioni su pagamenti e prelievi (anche all'estero)
  • polizza viaggi gratuita
  • rimborso a saldo oppure, su richiesta del cliente, rimborso rateale (con l'applicazione di un tasso di interesse)
  • emissione senza aprire un nuovo conto corrente

Carta YOU utilizza il circuito Mastercard ed è, quindi, accettata senza problemi in tutto il mondo. Si tratta, quindi, di una soluzione completa e senza reali limitazioni che consente agli utenti di poter contare su di una carta di credito realmente a zero spese. La carta è accessibile a tutti (previa verifica dei requisiti reddituali) e presenta un plafond che cresce nel tempo (basta pagare sempre in tempo le spese del mese precedente).

Per ottenere Carta YOU è possibile inoltrare la richiesta tramite il sito ufficiale. L'emissione è completamente gratuita. 

Ti consigliamo anche