Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Nuova carta di credito a zero spese e senza conto: ora c'è Carta YOU

Carta YOU è la soluzione giusta per richiedere una carta di credito gratuita e senza aprire un nuovo conto: ecco come averla.
Nuova carta di credito a zero spese e senza conto: ora c'è Carta YOU
Carta YOU è la soluzione giusta per richiedere una carta di credito gratuita e senza aprire un nuovo conto: ecco come averla.
Link copiato negli appunti

Per ottenere una nuova carta di credito gratuita e senza spese non è necessario aprire un nuovo conto corrente (che potrebbe comportare costi aggiuntivi). Grazie a Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, oggi tutti i risparmiatori italiani hanno la possibilità di richiedere una carta di credito completa e senza costi.

Carta YOU, infatti, elimina i costi fissi della carta di credito (il canone è zero e non c'è un conto corrente da aprire obbligatoriamente) ed elimina anche le commissioni sull'utilizzo (prelievi e pagamenti sono senza commissioni).

In più, per tutti i nuovi clienti che scelgono la carta di credito di Advanzia Bank, ci sono bonus aggiuntivi come la polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese oltre che l'utilizzo di Google Pay e Apple Pay per i pagamenti.

Per richiedere la carta è sufficiente seguire una semplice procedura online, accessibile dal link qui di sotto. Come detto in precedenza, non è necessario aprire un nuovo conto. Le spese sostenute con carta saranno pagate con bonifico dal proprio conto corrente.

Carta YOU di Advanzia Bank

Carta YOU è la carta di credito a zero spese da richiedere oggi

Con Carta YOU è possibile ottenere una carta di credito con le seguenti caratteristiche:

  • zero costi di emissione
  • canone zero, senza condizioni da rispettare
  • zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all'estero
  • utilizzo del circuito Mastercard e dei wallet Google Pay e Apple Pay
  • polizza viaggi gratuita
  • possibilità di richiedere un incremento del plafond, rispetto a quanto stabilito dalla banca in fase di emissione
  • possibilità di rateizzare le spese sostenute con carta

Per richiedere Carta YOU è sufficiente seguire una veloce procedura di sottoscrizione online. Basta inserire i pochi dati richiesti. La banca risponderà in breve tempo, comunicando la fattibilità dell'emissione della carta al cliente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche