Devi assolutamente acquistare un powerbank in modo tale che anche quando esci di casa puoi ricaricare i tuoi dispositivi? Allora goditi la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon e acquista uno dei migliori caricabatterie portatili a prezzi spaventosamente bassi.
Powerbank potenti, versatili ed economici
Il powerbank VEGER è sicuramente tra i più versatili in commercio e oggi lo paghi solo 8,82 euro. Oltre ad avere una super batteria da 10.000 mAh e un cavetto integrato è progettato per ricaricare anche gli smartwatch.
Il mitico powerbank INIU, uno dei più acquistati e apprezzati, oggi è tuo a soli 15,73 euro. Anche in questo caso troviamo una capacità da 10.000 mAh ed è ultrasottile e leggero. Possiede un pratico LED a forma di zampetta che ti indica la batteria residua e gode di ben 3 uscite.
Grazie alla sua capacità spettacolare da 20000 mAh Anker Zolo ti permette di ricaricare completamente fino 4 volte uno smartphone e più di 2 volte un tablet. Inoltre possiede un pratico cavo integrato e un display LED che ti indica la batteria residua. Mettilo nel tuo carrello a soli 21,99 euro.
Se vuoi qualcosa di estremamente compatto allora devi accaparrarti questo powerbank VEGER, che tra l'altro gode di una capacità eccellente da 20000 mAh. Possiede 3 uscite che ti permetteranno di ricaricare contemporaneamente fino a 3 device e un pratico display. Oggi lo puoi avere a soli 22,79 euro.
Il powerbank Nobis si distingue invece per la sua ricarica velocissima con potenza da 45 W che ti permetterà quindi di vedere il tuo dispositivo carico in un istante. Ottima anche la capacità da 20000 mAh e le sue 4 porte che ti consentiranno di ricaricare fino a 4 dispositivi simultaneamente. Puoi averlo a soli 29,99 euro.
Tutte queste promozioni ovviamente scadranno da un momento all'altro e quindi prima che succeda fai tuo il powerbank più adatto alle tue esigenze. Ti ricordiamo anche che se completi l'ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
Se vuoi aggiornamenti su Hardware inserisci la tua email nel box qui sotto:



