Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

LLVM 3.6 RC 2

Link copiato negli appunti

Continua serrato lo sviluppo di LLVM, il compilatore per eccellenza su GNU/Linux scritto in C++ che nelle scorse ore ha visto il rilascio della seconda Release Candidate per la versione 3.6.

Ad annunciarlo ci ha pensato Hans Wennborg di Google che ha descritto in breve i cambiamenti rispetto alla RC1 rilasciata di recente.

Nessuna novità o particolare feature, le differenze tra le due release sta nell´importante opera di bugfixing degli sviluppatori volta a migliorare la sicurezza e le prestazioni. Il precedente rilascio risale alla metà di Gennaio. Un intenso mese di sviluppo per correggere tutti i bug che minavano la stabilità del compilatore.

LLVM 3.6 al suo rilascio stabile porterà con sé parecchie novità: miglioramenti per le GPU AMD, introduzione di C11 di default con Clang e l´integrazione con GO, il linguaggio di programmazione di Google.

Per il momento non sarebbe noto con precisione quando LLVM 3.6 sarà disponibile per il download ma siamo sicuramente davanti a un rilascio molto interessante.

Se vuoi aggiornamenti su PHP inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche