Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Lettore POS per liberi professionisti: qual è la soluzione migliore?

Come scegliere un lettore POS per liberi professionisti? Portabilità e non solo: tutte le caratteristiche ottimali per questo strumento.
Lettore POS per liberi professionisti: qual è la soluzione migliore?
Come scegliere un lettore POS per liberi professionisti? Portabilità e non solo: tutte le caratteristiche ottimali per questo strumento.
Link copiato negli appunti

Con l'apertura verso i pagamenti digitali avvenuta di recente in Italia, qualunque tipo di persona nel mondo del commercio necessita di trovare uno strumento adatto alla propria situazione.

A questa logica non fanno eccezione i liberi professionisti. Questi infatti, rispetto ai classici esercenti, hanno necessità ben diverse. Le loro attività infatti, non sono vincolate a una precisa zona o negozio.

Ciò può comportare dei problemi quando si parla di lettori POS. Per avere una totale libertà d'azione infatti, è necessario affidarsi a strumenti appositi che, oltre a favorire la mobilità, devono mantenere condizioni relativamente vantaggiose e facilità d'utilizzo.

Tutte caratteristiche che rientrano nella soluzione proposta da SumUp con il lettore SumUp 3G.

Lettore POS per liberi professionisti? Uno strumento all'insegna della mobilità e della semplicità d'uso

SumUp 3G è un lettore appositamente ideato per essere sempre portato con sé, un po' come uno smartphone, al fine di accettare pagamenti ovunque ci si trovi. In questo senso, è facile capire perché si tratti di una soluzione ideale in ottica libero professionista.

Stiamo parlando di un lettore che, se ricaricato, permette anche di stampare lo scontrino. Lo stesso, permette di ricevere gli accrediti in 2-3 giorni lavorativi, direttamente sul proprio conto corrente (anche senza necessità di aprirne uno nuovo).

Il tutto con zero costi fissi e con, come unica commissione, l'1,95% delle transazioni effettuate attraverso il lettore.

I pagamenti accettati da SumUp 3G sono:

  • Chip & PIN
  • contactless
  • Google Pay
  • Apple Pay

Il tutto per una flessibilità che rende questo lettore fruibile in qualunque tipo di contesto.

E il costo? SumUp 3G costa appena 99 euro: un prezzo davvero contenuto, tenendo presente della comodità che è in grado di offrire questo lettore.

Ti consigliamo anche