Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Kubuntu dà il via al supporto commerciale "autonomo"

Link copiato negli appunti

Kubuntu dopo l´abbandono del supporto commerciale da parte di Canonical, con la conseguente cessione di tutto il ciclo di sviluppo alla comunità, si è ritrovata sguarnita di una elemento essenziale per le aziende. E malgrado Kubuntu abbia una partnership con Blue Systems il supporto commerciale dedicato non era ancora stato ripristinato.

Il supporto commerciale in molti casi è vitale per tutte le piccole attività che non hanno al loro interno dei tecnici specializzati. Per questo la comunità di Kubuntu è felice di annunciare il nuovo supporto commerciale fornito dall´azienda inglese EmergeOpen. Il servizio è acquistabile direttamente dal sito dedicato e permetterà l´accesso all´assistenza telefonica, via ssh, via Skype e via email. EmergeOpen offre anche il servizio di supporto commerciale per Red Hat e per Ubuntu dunque si tratta sicuramente di personale molto qualificato.

Non possiamo che complimentarci con il team di Kubuntu, che con il supporto commerciale adesso potrà godere anche nuovi introiti e molto probabilmente la distribuzione avrà accesso ad un nuovo bacino di utenti aziendali che guarderanno con più fiducia la derivata di Ubuntu basata su KDE.

Ti consigliamo anche