Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Klarna offre fino a 3 conti deposito con il 2,30% di interesse

L'apertura di ciascun conto può avvenire anche tramite l'applicazione ufficiale utilizzata da tutti per rateizzare i pagamenti online.
Klarna offre fino a 3 conti deposito con il 2,30% di interesse
L'apertura di ciascun conto può avvenire anche tramite l'applicazione ufficiale utilizzata da tutti per rateizzare i pagamenti online.
Link copiato negli appunti

Trovare una soluzione per far fruttare i propri risparmi non è sempre così immediato, anzi. Tutta colpa dell'attuale panorama dei prodotti finanziari qui in Italia, dove il rendimento inferiore all'1% rappresenta una regola, non l'eccezione. Ecco perché il conto deposito di Klarna, grazie al quale è possibile ottenere il 2,30% di interesse sulle somme depositate, è una ghiotta opportunità per i risparmiatori italiani.

Quello di Klarna è un conto deposito flessibile, per cui non è prevista alcuna commissione di gestione né un importo minimo da depositare al momento dell'apertura del conto. Il rendimento è inoltre calcolato giorno per giorno e pagato mensilmente, con la possibilità di seguire l'andamento passo dopo passo, tutti i giorni dell'anno, tramite l'applicazione ufficiale, la stessa che milioni di persone hanno già usato per completare il pagamento di un prodotto o servizio in tre rate a interessi zero.

klarna conto deposito offerta

 

I principali punti di forza di Klarna

Il vantaggio più evidente è il tasso di interesse del 2,30% sulle somme depositate nel conto. Come già evidenziato qui sopra, al giorno d'oggi quasi nessuna banca offre più dell'1% ai propri clienti, quindi con Klarna le persone guadagnano oltre il doppio di quanto normalmente è possibile riuscire a fare.

Il rendimento più che generoso si associa poi alla flessibilità del conto deposito: al di là dell'apertura semplificata tramite l'applicazione, occorre sottolineare infatti che ciascun titolare del conto più aggiungere e prelevare i fondi del deposito in qualsiasi momento, senza alcun tipo di vincolo da parte di Klarna.

Chiudiamo infine con la semplicità di gestione del conto. A questo proposito rimarchiamo il fatto che non occorre presentarsi in filiale o restare al telefono per ore: per aprire un conto deposito è sufficiente in questo caso lanciare l'app Klarna sul proprio dispositivo mobile e confermare l'apertura del conto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche