Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

ING Direct: canone, prelievi e bonifici GRATIS per 12 mesi

Oggi vediamo una soluzione ideale per chi non vuole nessuna spesa di gestione sul proprio conto corrente.
ING Direct: canone, prelievi e bonifici GRATIS per 12 mesi
Oggi vediamo una soluzione ideale per chi non vuole nessuna spesa di gestione sul proprio conto corrente.
Link copiato negli appunti

Disclaimer: i tassi di interessi presenti in questo contenuto potrebbero aver subito dei cambiamenti. Trovi le informazioni più recenti andando in questa pagina.

ING Direct è un gruppo bancario tra i più affidabili presenti in Europa. Oggi, nello specifico, vi presentiamo una promozione che azzera tutti i costi di un conto corrente tradizionale.

Il costo mensile azzerato viene garantito grazie al Modulo Zero Vincoli incluso per i primi 12 mesi dal mese di attivazione. Al termine del primo anno, il conto corrente avrà un costo di 2 euro al mese. Questo canone è azzerabile accreditando lo stipendio/pensione oppure con entrate mensili di almeno 1000 euro.

ING Direct: ecco come azzerare i costi del conto corrente

Con il Modulo Zero Vincoli hai a disposizione gratuitamente prelievi di denaro contante con carta di debito in Italia e in Europa, bonifici in Area SEPA fino a 50.000€, il pagamento di MAV, RAV, ed F24, ricariche telefoniche e molto altro. Inoltre, troviamo anche un modulo per assegni incluso ogni anno.

Il prelievo senza questo modulo ha un costo per ogni singola operazione pari a 0,95 euro.

Inoltre, aprendo il conto corrente di ING puoi anche far fruttare i tuoi risparmi grazie al conto deposito. Per te c'è un bel 4% annuo lordo per 12 mesi fino a 100.000 euro di denaro depositato.

Con questa promozione puoi avere a zero spese anche la carta di credito ING con una spesa mensile di almeno 500 euro. Le carte emesse da questa banca sono compatibili con i pagamenti digitali come Google Pay ed Apple Pay.

Costi ed altro

Richiedere l'apertura del conto non ha alcun costo di avvio pratica. Attualmente, è possibile richiedere più velocemente il Conto Corrente anche con lo spid.

L'iniziativa è valida fino al 27 Gennaio 2024 solo ONLINE.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche