Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

IliadBox Fibra ZERO VINCOLI: FTTH a partire da 19,99€

La tariffa per avere internet a casa di Iliad è disponibile a partire da 19,99 euro mensili.
IliadBox Fibra ZERO VINCOLI: FTTH a partire da 19,99€
La tariffa per avere internet a casa di Iliad è disponibile a partire da 19,99 euro mensili.
Link copiato negli appunti

La IliadBox non è altro che il nome commerciale per identificare la Fibra del quarto operatore italiano con zero vincoli. L'offerta che vedremo tra un attimo parte da un prezzo di soli 19,99 euro mensili, sempre senza alcun impegno contrattuale e nessuna sorpresa.

Il canone sottoscritto è bloccato e garantito per sempre proprio come le offerte mobile. Vediamo dunque cosa comprende la tariffa esclusiva per i clienti mobili Iliad con offerta compatibile.

IliadBox Fibra ZERO VINCOLI: i dettagli

L'offerta in questione è disponibile in tre tecnologie disponibili a seconda della copertura. La prima, ovvero la FTTH EPON ha una velocità massima complessiva in download fino a 5 Gbit/s ed in upload fino a 700 Mbit/s. La seconda, la comune FTTH Open Fiber (GPON) ha delle prestazioni in download fino a 2.5 Gbit/s e fino a 500 Mbit/s in upload. Con Iliad è anche disponibile da alcune settimane la FTTH GPON nelle Aree Bianche con velocità massima in download fino a 1 Gbit/s e fino a 300 Mbit/s in upload.

Dunque, internet è illimitato in FTTH ed include il Modem iliadbox con Wi-Fi 6 in comodato d'uso gratuito. Inoltre, troviamo anche chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e verso telefoni fissi di Azzorre, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan. Ci sono anche chiamate verso fissi e mobili di Alaska, Canada, USA e Hawaii.

Costi ed altro

Il canone pari a meno di 20 euro mensili è riservato per i clienti mobili Iliad con offerta da 9,99 euro al mese. Per tutti gli altri è disponibile la tariffa a 24,99 euro.

Il costo di attivazione iniziale è pari a 39,99 euro una tantum.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche