Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

I MacBook Pro 2023 sono su Amazon Italia: disponibilità in arrivo (agg.)

Dopo la presentazione di ieri, i MacBook Pro 2023 sono arrivati su Amazon: puoi metterli tra i preferiti per essere il primo ad acquistarli.
Dopo la presentazione di ieri, i MacBook Pro 2023 sono arrivati su Amazon: puoi metterli tra i preferiti per essere il primo ad acquistarli.
Link copiato negli appunti

I nuovi MacBook Pro 2023 con chip M2 Pro e M2 Max sono adesso stati inseriti anche su Amazon. Per il momento non è possibile prenotarli, ma la possibilità verrà attivata a breve, per questo ti consigliamo di salvare tra i preferiti il modello che ti interessa per essere pronto ad effettuare il preordine.

AGGIORNAMENTO - I MacBook Pro 2023 sono adesso disponibili per il preordine. Approfittane subito per ricevere il tuo modello al D1.

Ti ricordiamo che il lancio è previsto il prossimo 24 gennaio, quindi manca davvero poco prima di poterci mettere su le mani. Di seguito, tutti i modelli con il link collegato.

Ribadiamo ancora una volta che i modelli in questione, al momento in cui scriviamo, non risultano prenotabili. Tuttavia puoi salvare il link del MacBook Pro che ti interessa per acquistarlo quando sarà disponibile, pensiamo a breve.

MacBook Pro 14" con chip M2 Pro

MacBook Pro 2023

MacBook Pro 16" con chip M2 Max

I nuovi MacBook Pro sono dotati di display Liquid Retina XDR con gamma dinamica e contrasto estremi. I chipset M2 Pro e M2 Max sono in grado di garantire una velocità e potenza eccezionali: si tratta di laptop che puntano a prestazioni straordinarie.

Se vuoi farli tuoi non devi far altro che salvare i link del modello che preferisci e attendere che venga reso disponibile. Potrebbe essere questione di ore o al massimo di pochi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche