Samsung Galaxy AI puntando a raggiungere la compatibilità con 20 lingue entro la fine dell’anno
L’obiettivo di Samsung diversità linguistica
Il sistema è progettato per tradurre sia testi che conversazioni vocali in tempo reale, facilitando la comunicazione senza ritardi e con una qualità elevata. Nella modalità di traduzione in tempo reale per le chiamate vocali, Galaxy AI riesce a convertire il parlato di entrambe le parti durante una conversazione telefonica
Una serie di funzionalità AI
Oltre alla traduzione vocale per le telefonate, Galaxy AI si distingue per una modalità di interpretazione che permette di tradurre istantaneamente le conversazioni faccia a faccia, ideale per le situazioni in cui due persone parlano lingue diverse.
Questo strumento offre un’esperienza unica grazie a una visualizzazione condivisa su schermo, dove ciascun partecipante può leggere la traduzione di quanto detto dall’altro, direttamente e in modo simultaneo. In questo modo, Samsung punta a rendere il dialogo più scorrevole, facendo in modo che la comunicazione sia chiara e fluida, come se non esistesse alcuna barriera linguistica.
Il miglioramento di Galaxy AI rappresenta un passo avanti nel campo delle comunicazioni globali, rispondendo al bisogno di interazioni più inclusive e immediate. Con la rapida espansione della sua compatibilità linguistica, Samsung conferma il suo impegno nel potenziare l’esperienza d’uso per milioni di persone, permettendo loro di comunicare con una tecnologia che li connette senza sforzo, indipendentemente dalla lingua che parlano.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy