Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fedy 4.0

Link copiato negli appunti

Fedora 22 è una delle distribuzioni più amate dalla community che ruota intorno alle soluzioni basate sul Kernel Linux, tuttavia ci sono alcuni tool e programmi che per vari motivi non vengono inclusi nel file ISO di quest´ultima.

Ecco perché alcuni developer hanno creato un piccolo tool, chiamato Fedy, che provvede ad installarli con un clic; di recente è stato rilasciato Fedy 4.0.

Fedy 4.0 ora ha una UI in GTK3 e supporta in modo completo Fedora 22. In particolare Fedy si occupa di installare tutti quei programmi che non sono inclusi dei repository ufficiali come: Flash, Java e Android Studio. Il programma provvede anche ad aggiungere alcuni tweaks che migliorano l´esperienza dell´utente, come ad esempio un miglior font rendering e alcuni plugin di Dropbox per Nautilus.

Da Fedy 4.0 è possibile anche effettuare una ricerca dei plugin installati e sono anche disponibili nuove descrizioni ed icone per i programmi che si vanno ad installare. È possibile installare Fedy 4.0 usando questo semplice comando per il terminale:

su -c "curl https://satya164.github.io/fedy/fedy-installer -o fedy-installer && chmod +x fedy-installer && ./fedy-installer"

Via webupd8.org

Ti consigliamo anche