Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Debian Project Leader 2014: nuove elezioni

Link copiato negli appunti

Come ogni anno si avvicinano le elezioni del Debian Project Leader, l´anno scorso abbiamo visto trionfare Lucas Nussbaum che ha preso il posto di Stefano Zacchiroli. Quest´anno le candidature sono due ovvero: Lucas Nussbaum e Neil McGovern. L´attuale Debian Project Leader consiglia di votare di nuovo per lui in modo da assicurare una maggiore stabilità all´interno del progetto visto i grandi cambiamenti in arrivo, si pensi al passaggio a Systemd e al rilascio di Debian 8.

Neil McGovern invece si propone invece in modo interessante, ovvero apre all´arrivo del supporto ai PPA (Personal Package Archives) in modo da permettere all´utente di ottenere il software più aggiornato senza costringerlo ad effettuare il pinning.

Le votazioni si chiuderanno il 14 aprile, dunque c´è un ampio margine di tempo che i due canditati useranno per esprimere le loro idee sul futuro del progetto. Aprile dunque è molto atteso non solo per il rilascio di Ubuntu 14.04 LTS ma anche per sapere chi sarà prossimo Debian Project Leader.

Se vuoi aggiornamenti su PHP inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche