Juventus - Bologna è uno dei "big match" di questo week end della Serie A. La partita è in programma alle 18 di oggi, sabato 7 dicembre 2024. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN che, come ogni settimana, trasmette tutte le partite del campionato di Serie A.
Questo week end è l'occasione giusta per attivare un nuovo abbonamento a DAZN, grazie all'offerta della Cyber Week. Fino all'8 dicembre, infatti, è possibile attivare DAZN Standard a partire da 14,90 euro al mese per 3 mesi oppure scegliere il piano annuale che permette di risparmiare 100 euro sul piano Standard e 200 euro sul piano Plus. Tutte le offerte sono attivabili tramite il sito ufficiale di DAZN.
Per vedere Juventus - Bologna in streaming dall'estero, per chi ha un abbonamento a DAZN o ne attiva uno sfruttando la promo in corso, può essere necessario utilizzare una VPN, in modo da accedere in sicurezza alla piattaforma, evitando eventuali blocchi geografici. Il meccanismo è semplice: basta installare la VPN e poi scegliere un server italiano per avviare la connessione protetta dalla crittografia, in modo da ottenere un IP italiano.
La VPN da utilizzare, in questo caso, è NordVPN. Il servizio in questione è disponibile in offerta a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso. Per attivare la promo basta collegarsi al sito ufficiale di NordVPN. L'attivazione della VPN sarà immediata.
Juventus - Bologna in streaming dall'estero: la procedura
Ecco i passaggi da seguire per vedere in streaming dall'estero Juventus - Bologna:
- attivare una VPN come NordVPN
- dall'app di NordVPN (disponibile su tutti i principali sistemi operativi) è possibile selezionare un server italiano
- raggiungere DAZN per vedere il match dopo aver effettuato il login con il proprio account
Per attivare NordVPN basta seguire il link qui di sotto.