Con il prezzo di Bitcoin di nuovo in rialzo, dopo giorni di flessione, se anche tu vuoi puntare sulle criptovalute, puoi scegliere la piattaforma di eToro. Entra a far parte di una community già formata da 30 milioni di utenti in tutto il mondo: trova spunti, fai domande e copia i portafogli degli altri trader. Per iniziare subito a costruire il tuo wallet, non devi far altro che aprire il conto.
Apri il tuo conto eToro: ti aspettano Bitcoin e le altre cripto
Ogni strumento offerto è pensato per risultare accessibile e semplice da utilizzare, anche da chi non ha esperienza o troppa dimestichezza. Ad esempio, attraverso grafici chiari e facilmente comprensibili, sono fornite informazioni in tempo reale sull'andamento degli asset più vivaci del momento. Qui sotto ci sono i cosiddetti mover giornalieri ovvero quelli che, nel corso delle ultime 24 ore, hanno fatto registrare la crescita più significativa. Ogni cosa è a portata di mano, racchiusa all'interno di un'app mobile (da scaricare gratuitamente sul tuo smartphone) o da raggiungere mediante l'interfaccia Web dedicata.
Vale la pena ricordare che eToro opera nel territorio europeo in qualità di società di servizi finanziari autorizzata e regolamentata. Scopri di più sulle pagine del sito ufficiale.
Come anticipato, in questi giorni Bitcoin sta facendo registrare un nuovo trend di crescita e lo stesso vale per le altre criptovalute più importanti. Uno dei fattori responsabili di questa dinamica è l'avvicinarsi del giorno (20 gennaio) che vedrà Donald Trump tornare alla Casa Bianca con l'insediamento ufficiale. In molti ritengono che questo possa spingere BTC verso nuovi record storici. Come sempre, invitiamo ad approcciare lo scambio delle monete virtuali con un approccio responsabile, prendendo con le pinze ogni previsione.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: