Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Adobe regala grafiche e pennelli ispirati a David Bowie

In occasione del compleanno del celebre artista, Adobe regala 18 pennelli e oltre 150 grafiche a lui ispirate. Ecco come scaricarli.
In occasione del compleanno del celebre artista, Adobe regala 18 pennelli e oltre 150 grafiche a lui ispirate. Ecco come scaricarli.
Link copiato negli appunti

Buon compleanno, David Bowie! Per celebrare i 75 anni dell'eclettico artista, Adobe ha deciso di fare una sorpresa a tutti i suoi fan: 18 nuovi pennelli e più di 150 grafiche, adesivi e pattern gratuiti ispirati a Bowie e al suo iconico alter ego, Ziggy Stardust. «L'impatto di Bowie sulla creatività – fa sapere l'azienda statunitense – sul progresso dell'arte e sulla sperimentazione dell'individualità non potrà mai essere abbastanza. Per rendergli omaggio, abbiamo creato un kit di strumenti degno di un uomo delle stelle».

Sono due le tipologie di contenuti messe a disposizione da Adobe: oltre 150 grafiche di Ziggy Stardust e 18 pennelli digitali ispirati al caratteristico make-up di David Bowie. Per scaricare i contenuti gratuitamente basta accedere alla pagina ufficiale dell'iniziativa. Gli strumenti potranno essere utilizzati nei vari software di casa Adobe.

Come avere Adobe Photoshop e Illustrator a poco prezzo

Vorresti provare i pennelli ispirati all'artista ma non possiedi una licenza ai software Adobe? Se sei uno studente, puoi risparmiare il 45% di sconto sulla sottoscrizione di un abbonamento ad Adobe Creative Cloud, la suite che include oltre venti programmi di progettazione grafica, editing video, foto, illustrazione e tanto altro.

Per qualificarsi per lo sconto studenti è necessario avere almeno 13 anni ed essere iscritto presso una delle seguenti tipologie di istituti: università (o istituti universitari accreditati pubblici o privati) che rilasciano diplomi dopo un periodo di almeno due anni di frequenza, scuole primarie o secondarie pubbliche o private che organizzano corsi a tempo pieno e istruzione parentale. Troverai tutte le informazioni su condizioni e prove gratuite direttamente alla pagina ufficiale della promozione.

Sottoscrivendo un abbonamento ad Adobe Creative Cloud avrai accesso a oltre venti software. Qualche esempio? Adobe Photoshop, il programma di fotoritocco per eccellenza, Adobe Acrobat per preparare PDF collaborando a distanza con i compagni di classe, oppure Premiere Rush per creare e modificare video per YouTube, Instagram e TikTok da qualsiasi dispositivo. Non mancano anche le applicazioni per dispositivi mobili, tra cui Lightroom per creare al volo post per social, tweet e meme e Photoshop Express per realizzare ritocchi fotografici più complessi. Tra i più classici troviamo, inoltre, Adobe Illustrator, Premiere Pro e InDesign.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche