Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

3 motivi per cui Prima Assicurazioni è la scelta giusta per la polizza auto

Prima Assicurazioni è la soluzione giusta per attivare una nuova polizza auto: ecco 3 motivi che la rendono la migliore.
3 motivi per cui Prima Assicurazioni è la scelta giusta per la polizza auto
Prima Assicurazioni è la soluzione giusta per attivare una nuova polizza auto: ecco 3 motivi che la rendono la migliore.
Link copiato negli appunti

Prima Assicurazioni è diventata, in pochi anni, un punto di riferimento assoluto del mercato assicurativo italiano. Oggi la compagnia ha oltre 2,5 milioni di clienti assicurati in Italia e rappresenta, per molti, la scelta giusta in fase di attivazione di una nuova polizza auto, sia per via della convenienza delle sue offerte che per quanto riguarda la flessibilità e le possibilità di personalizzazione, a partire dall'opzione per pagare l'assicurazione a rate.

Per calcolare un preventivo gratuito con Prima Assicurazioni basta raggiungere il sito ufficiale della compagnia, tramite il link qui di sotto.

auto protetta sotto una campana con logo Prima

Prima Assicurazioni: è la scelta giusta per attivare una polizza auto

Con Prima Assicurazioni è possibile accedere a una polizza davvero completa e conveniente. Ci sono almeno 3 motivi che la rendono la scelta migliore:

  • Prima è tra le compagnie più convenienti in Italia; operando principalmente tramite canali digitali e eliminando gli intermediari, Prima riesce a ridurre i costi, garantendo condizioni competitive ai suoi clienti
  • la polizza è personalizzabile: i clienti possono aggiungere varie garanzie accessorie, per aumentare la tutela, richiedere la clausola di sospensione e anche scegliere tra varie formule di guida per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze
  • è possibile rateizzare il premio; con Prima si può pagare l'assicurazione a rate con 12 rate mensili che sostituiscono il pagamento in un'unica soluzione; quest'opzione è disponibile senza finanziamento, con le rate che vengono pagate con carta di credito o con PayPal; per richiedere l'assicurazione a rate con Prima basta selezionare l'apposita opzione in fase di attivazione

Per calcolare un preventivo con Prima Assicurazioni è possibile seguire il link qui di sotto. Basta inserire la targa del veicolo da assicurare per velocizzare il calcolo. Tutti i dettagli sono disponibili qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche